Lo schianto nel Salernitano
Auto contro un muro a Cava dè Tirreni, un morto e tre feriti: la vittima si chiama Marco Apostolico
Tutti giovani e di Castel San Giorgio le persone coinvolte nell'incidente. In gravi condizioni una ragazza al momento ricoverata all'ospedale Ruggi d'Aragona
Cronaca - di Redazione Web

Un morto e tre feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di oggi a Cava de’ Tirreni, nel Salernitano. A perdere la vita è Marco Apostolico un 27enne originario di Castel San Giorgio (sempre in provincia di Salerno). Secondo una prima ricostruzione, una berlina compatta con a bordo le quattro persone, tutte sotto i trent’anni e residenti a Castel San Giorgio, intorno alle 5 in via Santoriello, nei pressi del campo sportivo, è finita per cause da accertare contro un muro.
Auto contro un muro a Cava dè Tirreni, un morto e tre feriti: la vittima si chiama Marco Apostolico
L’impatto non ha lasciato scampo a un passeggero di 27 anni; mentre il conducente e gli altri due passeggeri sono stati trasportati in ospedale. Tra questi ultimi, anche una ragazza che in condizioni più gravi, secondo la prima valutazione dei medici, e ora ricoverata al ‘Ruggi’ di Salerno. Indagini, rilievi e accertamenti sulla dinamica sono affidati ai carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.