L'influencer
Chi è Violetta ‘Bert’ Gracheva, star di Instagram e nuova fiamma del calciatore McKennie
Il gossip che ruota intorno alla neo coppia
Curiosità - di Andrea Aversa
Ha 791.000 follower su Instagram, profilo dove Violetta ‘Bert’ Gracheva pubblica foto e video che documentano la sua vita da influencer. Bella, sexy e formosa, la modella russa, fidanzata dell’attaccante del Chelsea Mychajlo Mudryk, è finita al centro delle cronache gossip per aver intrapreso, pare, una relazione con il calciatore della Juventus Weston McKennie. Insomma, il connubio influencer + calcio non è stato affatto abbandonato dalla Gracheva.
Chi è Violetta ‘Bert’ Gracheva star di Instagram
La notizia è stata data dai media inglesi che altrettanto avevano documentato la relazione dell’influencer con Mudryk, storia che la presunta coppia non ha mai confermato. McKennie avrebbe iniziato questo nuovo rapporto dopo aver scritto la parola fine al fidanzamento con Chiara Frattesi, sorella del centrocampista dell’Inter Davide e che avrebbe al momento una love story con il rapper Geolier.
La nuova fiamma del calciatore McKennie
Gracheva lavora nel mondo del fitness e vive a Dubai. Secondo il giornale Game, Set and Match lei e McKennie si sono ‘conosciuti’ prima in modo virtuale comunicando a mezzo social. Poi i primi incontri, a Courchevel, nota località francese montana e sciistica.