La veggente
Baba Vanga, previsioni e profezie per il 2025: “In primavera scoppierà una guerra che distruggerà l’Occidente”
La mistica bulgara che ha 'visto' la fine del mondo
Curiosità - di Redazione Web
Come ogni fine anno stanno circolando sul web le profezie di mistici e santoni per il 2025. Tra le più gettonate, le previsioni di Baba Vanga. Alcune di queste sarebbero già in corso e si avvererebbero del tutto l’anno prossimo. Baba Vanga, di origini bulgare, ha visto concretizzarsi l’85% delle sue profezie. La ‘macro’ previsione è quella della fine dell’Occidente e gli eventi in corso danno adito ai suoi ‘seguaci’ di darle ragione. Il tutto ha avuto inizio da quel tragico 11 settembre del 2001, con l’abbattimento delle Torri Gemelle.
Baba Vanga: quali sono le profezie e le previsioni per il 2025
Poi c’è stata la morte della Principessa Diana e le parole profetiche di Baba Vanga che dovrebbero preoccuparci: “Non appena la Siria cadrà, aspettatevi una grande guerra tra Occidente e Oriente“. Ebbene, la Siria è caduta e la guerra tra Occidente ed Oriente è in un certo senso in corso. Poi la profezia: “In primavera, inizierà una guerra in Oriente e ci sarà una terza guerra mondiale. Una guerra in Oriente che distruggerà l’Occidente“.
La veggente e mistica che ha ‘visto’ la fine del mondo
La mistica ha anche previsto che il presidente russo Vladimir Putin diventerà “signore del mondo“, mentre l’Europa sarà trasformata in una “terra desolata“. Baba Vanga aveva anche già ‘visto’ il crollo dell’Unione Sovietica, il disastro nucleare di Chernobyl, lo tsunami dell’Oceano Indiano del 2004 e la morte di Stalin. Per la veggente, tra il 2024 e il 2025 sarebbe iniziata la “fine dei tempi“, che un devastante conflitto avrebbe “decimato la popolazione europea“, prima che il mondo finisse effettivamente nel 5079 a causa di un evento catastrofico.