Questa sera in tv

Elettra Lamborghini su Instagram, chi è il marito: l’altezza, l’età, il patrimonio e il padre

Sul palco del Gialappa Show insieme al Mago Forest

Spettacoli - di Andrea Aversa

9 Dicembre 2024 alle 19:30

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Nata a Bologna il 17 maggio 1994, Elettra Lamborghini è cantante, conduttrice e showgirl televisiva. Nipote di Ferruccio Lamborghini, imprenditore e fondatore del famoso e storico brand di automobili, Elettra è alta 165 centimetri. Figlia di Tonino Lamborghini e Luisa Peterlongo, Elettra ha tre sorelle e un fratello: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia Lamborghini. La 30enne ha anche partecipato come opinionista al reality show L’isola dei famosi. Il suo esordio in televisione ci sono stati nel 2015 alla ‘corte’ di Piero Chiambretti, poi nel ruolo di coach a The Voice.

Chi è Nick van de Wall ‘Afrojack’ il marito di Elettra Lamborghini

Nel 2018, invece, l’uscita del primo singolo, Pem pem. Due gli album pubblicati, Twerking Queen, nel 2019 ed Elettraton nel 2023. Nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo nella cateogoria dei ‘Campioni’. Lamborghini ha posato per la rivista Playboy e nel 2022 è stata ‘svelata’ una sua statua di cera al museo Madame Tussauds di Amsterdam. La cantante ha dichiarato di essere bisessuale e di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Il profilo Instagram, l’altezza, l’età, il patrimonio e il padre

Nel 2018 si è fidanzata con il dj olandese Nick van de Wall ‘Afrojack’. La coppia si è conosciuta in occasione dell’Home Festival. I due si sono sposati nel 2020. Il matrimonio, svoltosi a Villa Balbiano sul Lago di Como, è stato un evento esclusivo riservato a soli 100 invitati. Elettra Lamborghini ha molti tatuaggi tra cui uno a macchia di leopardo che va dalle spalle alle natiche. Inoltre, ha 42 piercing sul corpo, quasi tutti con diamanti.

9 Dicembre 2024

Condividi l'articolo