Il personaggio
Sophie Rain su Instagram, chi è l’influencer diventata ricca a 20 anni su Onlyfans: ha guadagnato 43 milioni in un anno
Lei stessa ha pubblicato su X i ricavi ottenuti dalla sua attività social
Spettacoli - di Andrea Aversa
Sophie Rain, influencer e produttrice di contenuti per il web, a soli 20 anni è diventata una star di Onlyfans, ovvero il portale social per adulti. La giovane ha pubblicato su X i guadagni ottenuti dalle sue pubblicazioni: ben 43,4 milioni di dollari, ovvero 41 milioni di euro. Rain ha commentato il suo post dicendo: “Grata per un anno di presenza qui“. Nata negli Stati Uniti, il ‘fenomeno Rain‘ ha scatenato l’opinione pubblica, soprattutto per la giovane età.
Chi è Sophie Rain, tra le giovani più seguite su Instagram: ‘fenomeno’ su Onlyfans
Come si può avere successo a 20 anni sopra una piattaforma per adulti? Eppure i numeri non mentono, non solo in termini economici ma anche da un punto di vista della popolarità: Rain ha 9 milioni di follower su TikTok, 5,4 su Instagram, 3 su Snapchat, 2,6 su X. Su questi tre social Rain pubblica momenti della sua vita quotidiana, soprattutto quando si trova in giro in compagnia di amici e amiche o per sponsorizzare qualche prodotto.
Quanto ha guadagnato Sophie Rain, milionaria a 20 anni
Su Onlyfans, invece, Rain pubblica contenuti per adulti in cambio di un abbonamento mensile o singole ‘mance’ che i follower più incalliti le inviano. In quel caso sono previste anche chat private nelle quali Rain interagisce con i fans. Soltanto uno dei suoi follower, un certo Charley, le ha versato 4,7 milioni di dollari.