Il rogo
Gustavo Rodriguez, chi è il papà di Belen in gravi condizioni dopo l’incendio divampato in un capannone a Gallarate
Serie le ustioni di secondo grado riportate dal padre della famosa modella e showgirl. Il 65enne è al momento ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano
Cronaca - di Andrea Aversa
Ieri mattina, per cause ancora da accertare, è divampato un incendio all’interno di un capannone in via Cappuccini a Gallarate (in provincia di Varese). Le fiamme hanno ferito gravemente Gustavo Rodriguez, papà di Belen, la famosa modella e showgirl argentina ma ormai italiana di adozione. L’uomo, 65 anni, è stato ricoverato presso l’ospedale Niguarda di Milano dove gli sono state riscontrate ustioni di secondo grado, riportate al volto e alle braccia.
Chi è Gustavo Rodriguez: ricoverato dopo le ustioni riportate
Le sue condizioni sono stabili, nonostante le ferite riportate sono state valutate come gravi. Rodriguez è il papà anche di Cecilia e Jeremias. Si è definitivamente trasferito anche lui in Italia, insieme alla moglie Veronica Cozzani (madre del ‘Trio’), quando è esplosa la carriera della prima figlia. Nel 2022 ha partecipato all’Isola dei famosi. Gustavo, nato a Buenos Aires e di origini italiane, prima di mettere su famiglia, è stato un prete anglicano.
Come sta il papà di Belen Rodriguez: quali sono le sue condizioni di salute
È molto legato alla moglie e ai tre figli e soprattutto al nipote, Santiago De Martino, nato dal matrimonio tra Belen e Stefano. Gustavo Rodriguez è un musicista ed ha una vera passione per la chitarra e il violino, strumenti che sa suonare con maestria.