La trasmissione Rai

Perché Teo Mammucari è andato via da ‘Belve’

È la prima volta che è accaduto nella storia del programma condotto da Francesca Fagnani

Spettacoli - di Andrea Aversa

5 Dicembre 2024 alle 14:40

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Non sono andate benissimo le registrazioni della penultima puntata di Belve, prevista per il prossimo 10 dicembre. Negli studi Rai, infatti, è accaduta una cosa mai vista prima nella storia della trasmissione condotta da Francesca Fagnani. Secondo quanto riportato da Davide Maggio, uno degli ospiti si è rifiutato di rispondere alle domande della giornalista ed ha lasciato il set. Stiamo parlando del comico e conduttore Teo Mammucari.

Perché Teo Mammucari è andato via da ‘Belve’

Secondo quanto trapelato sulla stampa, pare che l’incontro tra MammucariFagnani sia durato pochissimo: non più di cinque minuti. Sembra che il conduttore, con esperienze sia in Rai che a Mediaset, già dopo le prime domande ha detto ‘basta‘, si è rifiutato di rispondere ed ha lasciato lo studio. La sensazione di chi ha assistito alla scena da dietro le quinte, è stata quella di un Mammucari che non ha retto la ‘pressione’ di fronte a qualche domanda, forse, reputata scomoda.

La prima volta nella storia del programma condotto da Francesca Fagnani

Ad aver fatto scattare il tutto sarebbe stato l’esordio di Fagnani che si è rivolta a Mammucari dandogli del ‘lei’. Il conduttore le avrebbe chiesto: “Perché mi dai del lei se in camerino mi davi del tu?“. Poi, li spiacevole epilogo che tutti ormai sappiamo. Un finale che ha lasciato stupiti e senza parole, la stessa Fagnani e il pubblico presente.

5 Dicembre 2024

Condividi l'articolo