Le foto
Cosa ha fatto Donatella Versace, come è cambiato il volto della famosa stilista
Virali le immagini che hanno immortalato la 'Regina' di uno dei marchi di moda più prestigiosi di sempre
Spettacoli - di Andrea Aversa
Ha 69 anni ed ha incantato tutti per l’ennesima volta. L’occasione è stata la sfilata organizzata a Londra per la presentazione del musical Il diavolo veste Prada. Ciò che ha scatenato commenti e curiosità, è stato il suo aspetto estetico. Non solo come sempre, del tutto curato in ogni dettaglio ma completamente diverso da come lo conoscevamo. In pratica, il volto e i lineamenti di Donatella Versace erano completamente diversi da quelli ai quali eravamo abituati
Come è cambiata Donatella Versace
Dei cambiamenti erano stati già notati lo scorso settembre, in occasione di una cena di gala presso la Kering Foundation\’s Caring for Women. Già allora il viso della Versace appariva trasformato. È evidente che la famosa stilista, i cui nome e brand rappresentano una delle eccellenze della moda mondiale, prestigio del made in Italy, ha avviato questo nuovo percorso di chirurgia estetica da qualche tempo. Interventi e ritocchi importanti che hanno cambiato i connotati della Versace.
Il nuovo volto della stilista
Il Corriere della Sera ha descritto così il cambiamento della stilista: “Volto più squadrato, ringiovanito, un taglio capelli più corto più tendente al biondo e meno al platino“. Il Daily Mail ha invece definito “drammatica” la trasformazione di Versace.