L'intervista

Fabio Volo a Belve, quali sono i suoi ultimi libro e film: chi è l’ex compagna, i figli e il trapianto di capelli

L'attore e scrittore ospite del salotto televisivo Rai di Francesca Fagnani

Spettacoli - di Andrea Aversa

3 Dicembre 2024 alle 20:30

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Fabio Volo ospite a Belve, trasmissione Rai condotta da Francesca Fagnani. Lo scrittore ha parlato di come vive le critiche rivolte ai suoi libri (l’ultimo in uscita è ‘Balleremo la musica che suonano‘ edito da Mondatori?: “Non penso sia legato a quello che scrivo, ma a quanto ho venduto: 9 milioni di copie in 24 lingue nel mondo. Ci sono libri di miei colleghi molto più brutti dei miei, ma nessuno li critica“. L’inizio in radio come speaker, poi inviato e conduttore de Le IeneVolo ha avuto una carriera straordinaria, culminata nel ruolo di attore che gli ha permesso di avere esperienze importanti anche nel mondo del cinema.

Fabio Volo e l’intervista a Belve: l’ultimo libro e l’ultimo film

L’ultimo lungometraggio nel quale è stato protagonista è stato il documentario ‘People from Cecchetto‘ diretto da Emanuele Imbucci. Volo ha parlato anche di alcuni aspetti legati alla sua vita privata. Come il suo rapporto con il sesso: “Mi piace sedurre, sono un seduttore. In passato ho sperimentato, magari una sessualità un po’ più spinta tipo un po’ di gente insieme. Ho una sessualità molto libera, per cui la pornografia non è interessante. Non ho perversioni, non metto i tacchi a spillo, ma mi piace il gioco quello sì“.

La fidanzata e i figli: Fabio Volo ha fatto il trapianto di capelli?

Volo che ha avuto due figli (Sebastian nato nel 2013 e Gabriel nato nel 2015) dall’istruttrice islandese di pilates Jóhanna Hauksdóttir (non si sono mai sposati ed oggi sono separati), ha rivelato di aver avuto un’esperienza mistica: “Per un mese ho vissuto nella foresta amazzonica e lì attraverso meditazioni profonde con uno sciamano sono stato portato a un punto della mia vita dove ho avuto una visione e ho incontrato me stesso a 25 anni. Ci siamo parlati e abbracciati“. In merito al problema della caduta dei capelli, Volo non ha mai confermato o smentito di aver fatto il trapianto. Di sicuro, ha sottoposto il proprio cuoio capelluto a qualche trattamento.

3 Dicembre 2024

Condividi l'articolo