A Verissimo

Aldo Montano, chi è la moglie Olga Plachina: l’età, cosa fa oggi, i figli e dove vive

La coppia ospite di Silvia Toffanin

Spettacoli - di Andrea Aversa

30 Novembre 2024 alle 16:30

Condividi l'articolo

Fonte LaPresse
Fonte LaPresse

Aldo Montano, 46 anni, è nato a Livorno ed è stato tra i più grandi campioni di scherma che l’Italia abbia mai avuto. Specialista della sciabola, Montano ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene e quella di bronzo – a squadre – a Pechino 2008. Un altro bronzo a Londra 2012 e un oro e un argento a Tokyo 2020. L’atleta è figlio d’arte, in quanto nonno, papà e fratelli sono stati anch’essi schermitori.

Aldo Montano: chi è la moglie Olga Plachina

Dopo moltissime esperienze televisive, come ospite e protagonista di reality show (Quelli che il calcio, La Fattoria, Grande Fratello Vip), Montano è tornato alla scherma e oggi collabora con lo staff tecnico della Nazionale. Montano è stato anche spesso al centro delle cronache di gossip: il campione ha infatti avuto una storia con Manuela ArcuriAntonella Mosetti. Nel 2016 ha sposato la modella e atleta russa Olga Plachina.

L’età, cosa fa oggi, i figli e dove vive

La coppia ha due figli, Olimpia nata il 27 febbraio 2017 e Mario nato il 27 marzo 2021. Quello tra Montano e Plachina, campionessa di atletica, è stato un colpo di fulmine. I due si sono conosciuti in occasione delle Olimpiadi di Sochi, a ‘ChiMontano ha rivelato: “Cupido è stata Katia, un’amica comune che ci ha presentato. Poi, via di messaggino, fino a quando lei mi ha fatto cadere: mi ha chiesto di andare in vacanza insieme“. I due vivono a Roma.

30 Novembre 2024

Condividi l'articolo