Stasera in tv
Eva Riccobono, chi è la modella che conduce il Gialappa Show con il Mago Forest: i figli, il compagno, l’età, i genitori, il dramma del fratello, le droghe e l’intervista a Belve
Condividerà il palco con tutta la squadra di comici, appuntamento questa sera alle 21.30 su 8
Spettacoli - di Andrea Aversa
Super modella, attrice e conduttrice, Eva Riccobono salirà questa sera sul palco del Gialappa Show di fianco al Mago Forest. Nata a Palermo 41 anni fa, ha visto esplodere la sua carriera nel mondo della moda a partire dagli anni 2000. È sempre in questi anni che la top model ha fatto le sue prime esperienze nel mondo della televisione e del teatro. Nove e due, rispettivamente i film e gli spettacoli ai quali ha preso parte. Alta 180 centimetri, ha un compagno dal 2004, il dj Matteo Ceccarini. La coppia ha due figli: Leo Ceccarini e Livia Ceccarini, nati rispettivamente nel 2014 e nel 2020. Tutti e quattro vivono a Londra.
Chi è Eva Riccobono, la super modella conduttrice del Gialappa Show
I suoi genitori sono Giacomo e Elizabeth Riccobono (di origini tedesche) e Davina, Jessica e Sabine le sue sorelle. Riccobono aveva anche un fratello, Nicola, purtroppo scomparso a 19 anni a causa di un incidente in moto. La tragedia è avvenuta quando la modella, che da ragazzina è stata giocatrice di pallavolo, aveva solo quattro anni. Riccobono dà volto e corpo ai principali marchi di moda ed è protagonista di molti spot pubblicitari. Nel 2021 ha pubblicato anche un libro, Mammitudine. Nonostante la sua bellezza e la professione che svolge, Riccobuono ha più volte dichiarato di aver avuto un rapporto difficile con il proprio corpo.
I figli, il compagno, i genitori, il dramma del fratello, le droghe e l’intervista a Belve
Questione che da ragazzina l’ha fatta essere vittima di insulti e bullismo. Ad oggi, il problema è stato superato ed è grande e forte la consapevolezza che la modella ha manifestato di se stessa. A Belve, intervistata da Francesca Fagnani, Riccobuono ha confessato di aver avuto un rapporto omosessuale con un’altra donna. Di aver voluto fare questa esperienza, trascinata dall’attrazione e dalla curiosità che aveva verso l’altra persona e da quella di provare certe emozioni con chi è del tuo stesso sesso. Ha anche rivelato di aver fatto uso di sostanze stupefacenti.