La conduttrice ed attrice
Vanessa Incontrada, chi è il marito Rossano Laurini e cosa fa oggi: l’età e il figlio
Sarà ospite da Mara Venier a Domenica In
Spettacoli - di Andrea Aversa
Il suo sorriso è stato tra i più contagiosi della televisione. La sua allegria e semplicità hanno dimostrato che anche queste sono qualità necessarie per poter essere protagoniste di un programma tv. Ma ciò che più ha reso famosa Vanessa Incontrada, bravura e bellezza a parte, è sempre stata la sua spontaneità, la sua sincerità. Doti che i telespettatori hanno sempre notato al di là dello schermo. Di recente, la conduttrice, attrice e show girl è stata al centro di una brutta vicenda: le feroci critiche ricevute per il suo aspetto fisico. Polemiche che lei ha superato con stile e determinazione.
Chi è Vanessa Incontrada l’età e il figlio
Nata 46 anni fa a Barcellona, Incontrada – italiana di ‘adozione’ – ha intrapreso da giovanissima la carriera di modello. Poi il trasferimento a Milano a inizi anni ’90. Ma è negli anni 2000 che la sua carriera ha spiccato il volo. L’arrivo in televisione (in Rai), l’esordio al cinema e la co-conduzione di Zelig su Mediaset insieme a Claudio Bisio. Poi i Telegatti, Italia’s got talent e Striscia la notizia. Tutto ciò senza abbandonare il cinema e anche le serie tv, settori che l’hanno vista più volte protagonista.
Chi è il marito Rossano Laurini e cosa fa oggi la showgirl
Incontrada è italo-spagnola, papà Filippo è originario di Roma e mamma Alicia Soler è invece catalana. La coppia ha avuto un’altra figlia, Alice sorella di Vanessa. Dal 2007 la conduttrice ha una relazione con l’imprenditore Rossano Laurini. L’anno successivo, nel 2008, la coppia ha avuto un figlio Isal. Dopo una crisi che li ha separati nel 2022, i due sono tornati felicemente insieme. Il loro incontro è stato un colpo di fulmine ma la storia è stata ufficializzata dopo la fine dei loro precedenti rapporti.