L'attrice
Maria Esposito, chi è la giovane protagonista di ‘Mare fuori’: il fidanzato, i genitori e il bar aperto a Napoli
È ospite di Silvia Toffanin a Verissimo
Spettacoli - di Andrea Aversa
È una giovanissima attrice all’apice del successo, protagonista di una serie che ha macinato record di ascolti, Mare fuori. Lei è Maria Esposito napoletana dei Quartieri Spagnoli ed ha solo 21 anni. Fin da piccola ha manifestato la volontà di perseguire la sua passione: la recitazione. E con il sostegno della famiglia ha lavorato fino a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata. E nonostante l’inaspettato successo, Esposito è rimasta la ragazza genuina che è sempre stata.
Chi è Maria Esposito
Oltre ad aver studiato presso l’ARENA, l’Accademia di Recitazione di Napoli, dal 2023 la giovane attrice è impegnata nello spettacolo teatrale Mare fuori – il Musical. Maria Esposito è stata anche protagonista di molte trasmissioni televisive, spesso come ospite. Per due edizioni consecutive è salita sul prestigioso palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo insieme a tutto il cast di ‘Mare fuori‘. Maria Esposito è stata anche protagonista di un video musicale di Geolier.
Le origini, la sorella, il fidanzato e il nuovo locale aperto a Napoli
Pare che la giovane attrice, dopo aver chiuso la storia con Antonio Orefice, abbia oggi una relazione con Rocco De Angelis, bar tender. Quest’ultimo lavorerebbe dietro al bancone del locale aperto proprio da Maria Esposito ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Perché la giovane attrice, nonostante il successo, non ha mai dimenticato le sue origini e la sua famiglia.