Incidente mortale
Scooter contro un muro a Vico Equense, è morta Alessia Piccirillo: la 19enne non ce l’ha fatta
La giovane era ricoverata all'Ospedale del Mare di Napoli. Nella notte tra sabato e domenica scorsi, aveva perso la vita un 18enne che guidava il mezzo
Cronaca - di Andrea Aversa
Non ce l’ha fatta Alessia Piccirillo, la 19enne di Castellammare di Stabia – ricoverata a Napoli presso l’Ospedale del Mare in seguito a un incidente in scooter avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsa a Vico Equense – ha perso la vita. La triste notizia è di pochi minuti fa. Il sinistro è già stato fatale per Simeon Dimitrov, 18enne alla guida del mezzo, deceduto sul colpo. Secondo i primi accertamenti effettuati dai carabinieri, per motivi ancora da chiarire, il motociclo sul quale erano a bordo i due ragazzi, ha sbandato, facendo perdere il controllo al giovane centauro.
Incidente mortale a Vico Equense: è morta anche Alessia Piccirillo
A quel punto c’è stato il terribile e inevitabile schianto contro un muretto. I fatti sono accaduti sulla statale 145 Sorrentina in località Bikini. Anche Dimitrov, di origini bulgare, era di Castellammare di Stabia, località in provincia del capoluogo campano. L’autorità giudiziaria aveva ordinato il sequestro della salma e disposto su di essa l’autopsia.