A verissimo

Perché Francesca Tocca ha lasciato ‘Amici’, chi è la ballerina seguita su Instagram: il rapporto con Raimondo Todaro

La giovane è ospite di Silvia Toffanin su Canale 5

Spettacoli - di Andrea Aversa

17 Novembre 2024 alle 16:00

Condividi l'articolo

Fonte Instagram
Fonte Instagram

Ballerina esperta di danze sudamericane, Francesca Tocca è diventata famosa per la sua bellezza e bravura ma soprattutto per aver partecipato al talent show ‘Amici‘. Tocca, però, non fa più parte della storica trasmissione in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi. Il motivo? Pare che la decisione sia stata presa dopo che il marito della 35enne, Raimondo Todaro, da quest’anno non fa più parte dello staff dello show. Entrambi, infatti, erano professori e coreografi di ballo all’interno della trasmissione.

Chi è Francesca Tocca e perché ha lasciato ‘Amici’

Nata a Catania, alta 176 centimetri e ‘pesante’ 54 chili, Tocca è diventata ben presto un astro nascente della danza e della televisione. Il boom per lei c’è stato nel 2015, anno del debutto che ha segnato l’inizio della sua carriera da ‘star’. Tuttavia, nonostante anche un’intensa attività social, la ballerina è sempre stata una persona poco riservata che ha fatto trapelare poco o nulla della sua vita privata. Il gossip su di lei è esploso proprio con la relazione con Todaro (anche lui etneo di origine), iniziata ad ‘Amici‘. I due nel 2013 hanno avuto una figlia, Jasmine.

Il profilo Instagram e la storia con Raimondo Todaro

Dopo aver aperto una scuola di danza nella loro Catania, proprio nel 2013, l’anno successivo – in gran segreto – si sono sposati. La notizia diventerà pubblica, senza volerlo, durante una delle puntate di ‘Amici‘. Dopo un breve flirt con il ballerino, Valentin Alexandru Dumitru, Tocca e Todaro sono tornati insieme nel 2021, successivamente alla separazione avvenuta nel 2020. Dumitro affermò sui social che Todaro si sarebbe riavvicinato per controllare Tocca. Il maestro di ballo, ha dichiarato in merito alla precedente rottura: “Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano“.

17 Novembre 2024

Condividi l'articolo