Influencer

Qual è il cognome di Marigona, chi è la tifosa kosovara dell’Olympiakos di basket: il profilo Instagram e il fidanzato

Le foto e video sono diventate virali, la sua bellezza ha colpito tutti

Curiosità - di Andrea Aversa

15 Novembre 2024 alle 13:45

Condividi l'articolo

Fonte profilo Instagram
Fonte profilo Instagram

È bastata un’inquadratura per mandare in tilt il mondo del web, soprattutto quello maschile. Siamo in Grecia, ad Atene, durante il match Olympiacos-Asvel di basket. Il palazzetto Peace and Friendship Stadium era gremito per la sfida di Eurolega. A un certo punto la regia ha inquadrato una giovane e bellissima ragazza. Da quel momento è scattata la domanda: chi è? Così i curiosi della rete sono riusciti a svelare l’arcano. Si tratta di Marigona, 24enne infermiera e influencer del Kosovo con un profilo Instagram da 69.800 follower.

Chi è Marigona, la tifosa kosovara dell’Olympiakos di basket da cognome ‘misterioso’

Sul proprio account social la giovane pubblica foto e video dei propri viaggi, immortalando luoghi tipici e facendosi fotografare con outfit particolari o mentre mangia cibi speciali. In realtà il suo lavoro è quello di infermiera. La 24enne, come scritto nata nell’Est Europa nei Balcani, si è trasferita da piccola insieme alla sua famiglia in Germania. Era il 2004 e da allora ha avuto inizio la nuova vita di Marigona che dal giorno del match di pallacanestro, è diventata una delle donne più famose e ricercate di internet.

Il profilo Instagram e il fidanzato

Con lei, seduto di fianco a guardare la partita di basket, c’era il fidanzato. Quest’ultimo è un uomo d’affari greco che si occupa di compravendita di oro e orologi. La coppia si è trasferita proprio nel paese ellenico, che amano, e sono grandi fan dell’Olympiakos. Marigona ha anche ricevuto delle offerte per partecipare ad alcune trasmissioni televisive, come Greece’s Next Top Model (GNTM). Tuttavia la giovane ha rifiutato. Secondo quanto riportato dalla stampa greca, la 24enne ha dichiarato: “Penso che questo tipo di spettacoli riducano la personalità delle donne e le sacrifichino sull’altare della televisione“.

15 Novembre 2024

Condividi l'articolo