Problemi tecnici
Internet banking di Intesa Sanpaolo mobile, perché l’app non funziona: clienti offline da questa mattina
La banca: "Tecnici a lavoro, abbiamo ricevuto molte segnalazioni: massimo entro ora di pranzo sarà tutto risolto"
Economia - di Andrea Aversa
Da questa mattina tantissimi clienti di banca Intesa San Paolo non stanno riuscendo ad accedere all’app dell’internet banking. I servizi online, sia da mobile che da pc, sono offline. Aprendo l’app e inserendo il proprio codice pin, dopo qualche minuto di attesa il sistema sta generando un messaggio di errore. Questo il testo: “Ci scusiamo ma per un problema tecnico, non puoi proseguire. Per favore, riprova più tardi“. Il disservizio è emerso anche da ‘desktop‘, ovvero per chi ha utilizzato un computer per accedere al proprio conto online.
Internet banking di Intesa Sanpaolo: perché l’app non funziona
Questo perché per accedere da un pc ai servizi online della banca, è necessario fornire l’autorizzazione tramite l’app mobile. Secondo quanto appreso da l’Unità l’internet banking di Intesa Sanpaolo è offline da questa mattina e sono state moltissime le segnalazioni fatte dai clienti e pervenute all’istituto di credito. La banca ha confermato che, “vi sono alcuni problemi tecnici ma il nostro personale specializzato è già al lavoro e massimo entro ora di pranzo sarà tutto risolto“.