In provincia di Napoli
Incidente mortale a San Giuseppe Vesuviano, bimba di 5 anni perde la vita: “Ho sentito un boato fortissimo e poi le urla”
Il tragico impatto tra due automobili e è avvenuto questa notte. Indaga la polizia, la Procura ha aperto un'inchiesta. La testimonianza: "Era circa l'una di notte, ho sentito un rumore di frenata improvvisa, poi quello di un violento impatto. Mi sono affacciata e c'era gente in strada, alcune persone stavano gridando"
Cronaca - di Redazione Web
Grave incidente stradale nella notte in provincia di Napoli, ha perso la vita una bambina di 5 anni. Secondo quanto si apprende, intorno all’una della scorsa notte in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano sarebbe avvenuto uno scontro tra due automobili. Ad avere la peggio una bambina di appena 5 anni, che ha perso la vita nel tragico impatto tra le due vetture.
Incidente mortale a San Giuseppe Vesuviano: bimba di 5 anni perde la vita
Sul caso indagano gli agenti del commissariato di polizia di San Giuseppe Vesuviano, con un’inchiesta aperta dalla Procura di Nola. Una persona che vive dove è avvenuto il sinistro, ha scritto sui social: “Era circa l’ una di notte, in un dormiveglia ho sentito una frenata violentissima e prolungata ed immediatamente dopo un impatto fortissimo che mi ha fatto tremare.
La testimonianza
Nonostante tutto sono andata in soggiorno, ho preso il telefono per chiamare i soccorsi. Ancora prima di aprire il balcone, ero certa – visto l’ urto – che ci fossero feriti. Mi sono affacciata, nel silenzio della notte, ho sentito urla strazianti e visto gente per strada, dopo pochissimo è arrivata un’autoambulanza che purtroppo non è ripartita. Avevo capito cosa fosse successo. Solo stamattina ho letto. Piccolina che Dio ti accolga tra le sue braccia“.