La rivelazione
Elisabetta Gregoraci in ospedale, cosa ha avuto e come sta: quali sono le sue condizioni di salute
È stata la stessa showgirl sui social a dire ai fan cosa è successo e il motivo del ricovero
Spettacoli - di Redazione Web
Dopo diverse foto pubblicate sui social che l’hanno mostrata ricoverata in ospedale, Elisabetta Gregoraci ha spiegato il motivo per il quale ha avuto bisogno di cure. La showgirl ha usato sempre i social per aggiornare i suoi fan, preoccupati dai precedenti post. Gregoraci lo ha rivelato in occasione di un’intervista rilasciata a Gente. “Mi hanno ricoverato per un’infezione alle vie urinarie. Ho avuto la febbre altissima per giorni, mi sentivo stanca, senza forze, pensavo fosse un’influenza. Mi trovavo a Roma e mia sorella Marzia mi ha suggerito di fare gli esami del sangue. Un secondo ricovero con nuova terapia antibiotica, ora pian piano mi sto riprendendo“.
Perché Elisabetta Gregoraci è in ospedale
Precedentemente aveva scritto: “E poi arriva un momento in cui il tuo corpo ti chiede di fermarti. Nulla di grave, non preoccupatevi ma devo un attimino pensare a me“. Dopo un primo ricovero Gregoraci ha dovuto fare ritorno a Milano per però tornare di nuovo in ospedale. La showgirl sarà impegnata in seconda serata su Rai2 con la trasmissione “Questioni di stile“. Gregoraci ha poi spiegato: “Avevo le difese immunitarie basse“, ha spiegato ancora al settimanale.
Come sta Elisabetta Gregoraci
“Nell’ultimo periodo – ha continuato e concluso la showgirl – mi sono strapazzata un po’ troppo, tra lavori, riunioni, su e già dagli aerei. Faccio una vita frenetica, viaggio sempre a mille e non mi pesa, ma stavolta il mio corpo mi ha lanciato un segnale. Ha preteso che io mi fermassi. Non avevo scuse, dovevo ascoltarlo“.