Il blitz
Pasquale Manna, sequestrata l’attività del tiktoker e venditore di auto: il capannone era abusivo
Le indagini dei carabinieri che hanno individuato diversi illeciti
Cronaca - di Andrea Aversa
È stato denunciato perché privo delle dovute autorizzazioni utili allo svolgere la sua attività commerciale. Imprevisto con la legge, dunque, per Pasquale Manna tiktoker e venditore d’automobili che ha i propri spazi a Qualiano, località dell’area Nord in provincia di Napoli. Spesso al centro di polemiche per il suo discutibile modo con il quale ha promosso il suo lavoro, Manna si è visto sequestrare dai carabinieri e dal personale dell’ufficio tecnico del comune, su mandato dell’autorità giudiziaria, tutto il suo capannone.
Denunciato il tiktoker e venditore d’automobili Pasquale Manna
Un’area di 3.700 metri quadri che comprende un capannone per il rimessaggio delle vetture, gli uffici e il lavaggio per i veicoli. La società era sprovvista delle autorizzazioni ambientali, della documentazione per la prevenzione incendi e delle autorizzazioni edilizie. Intanto, Manna ha reso privati i suoi profili social (li ha, per ora, di fatto chiusi). Il commerciante ha quasi 800mila followers e 12 milioni di mi piace su TikTok e quasi 200mila followers su Instagram.
Sequestrati gli spazi dell’autosalone
Nel frattempo erano iniziati a comparire diversi commenti da parte degli utenti. Alcuni di solidarietà, altri di scherno. Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica locale online Internapoli, Manna il giorno del ‘blitz’ non c’era. Lo scorso mercoledì, infatti, il commerciante si trovava in Albania per una visita medica odontoiatrica.