In onda
The Perfect Couple, dove è stata girata la nuova miniserie Netflix con Nicole Kidman: cast, trama e recensione
Sta avendo un gran successo, un classico giallo, ben fatto e dalla trama imprevedibile, ricca di suspense e di sorprese
Spettacoli - di Andrea Aversa
Un classico giallo nel quale è protagonista una famiglia super ricca degli Stati Uniti. Una storia che parte dai festeggiamenti per il matrimonio di uno dei tre figli della coppia al centro di questa miniserie, ideata da Jenna Lamiae tratta dall’omonimo romanzo di Elin Hilderbrand. L’unione tra i due ragazzi poi non si farà più a causa di una morte sospetta: quella della damigella di nozze della sposa. E così il thriller si svolge a partire da questo decesso, forse provocato da un omicidio, e che mostra le verità nascoste e i conflitti che sono interni all’intero nucleo familiare dei Winbury. Un canovaccio semplice e interessante, intrigante e ricco di suspense.
La nuova serie Netflix ‘The Perfect Couple’: gli episodi
Sugli scudi Nicole Kidman (Greer Garrison Winbury), scrittrice di successo e Liev Schreiber (suo marito Tag Winbury): i due attori sono straordinari. Marito e moglie che si amano e che in apparenza conducono una vita perfetta. Ma ben presto, l’arrivo della futura nuora Amelia Sacks (interpretata da Eve Hewson, figlia di Bono degli U2) e la morte della sua migliora amica Merritt Monaco (inyterpretata da Meghann Fahy), stravolgerà tutto, cambierà le carte in tavola e farà emergere tradimenti e dissidi. Una modalità che terrà incollati gli spettatori alla tv.
Il cast, la trama e la recensione di ‘The Perfect Couple’
Figli disagiati ed egoisti, poco apprezzati dai genitori e che a loro volta odiano i ricchissimi mamma e papà. Una nuora arrivista e calcolatrice, un’amante e amica di famiglia, il più giovane dei figli con problemi psicosociali. Nel mezzo, un testimone di nozze ‘birichino’ e due poliziotti catapultati in un mondo dorato ma pronti e determinati a risolvere il caso. Infine, i genitori di Amelia con la madre gravemente malata. Tutto ciò è The Perfect Couple nuova miniserie da 6 episodi targata Netflix. L’ennesimo prodotto ben fatto del gigante delle piattaforme streaming.
Dove è ambientata la serie
Summerland, la splendida tenuta della famiglia Garrison – Winbury, si trova in un’ambientazione che rappresenta la meta più ambita dell’alta borghesia statunitense: Nantucket, un’isola al largo di Cape Cod, nel Massachusetts. In realtà la The Perfect Couple, è stata girata sulla terraferma a Chatham, sempre a Cape Cod. Invece, l’epilogo della miniserie, è stato girato in uno zoo di Londra a Regent’s Park.