Imprenditrice e influencer
Chi è Alice Campello, il matrimonio con Morata e i figli: origini, età e dove vive
La giovane donna è balzata al centro delle cronache per il possibile divorzio dal marito, calciatore spagnolo del Milan
Sport - di Andrea Aversa
Nata a Mestre il 5 marzo 1995, la 29enne Alice Campiello è diventata protagonista delle cronache gossip per la sua relazione con il calciatore Alvaro Morata. Il matrimonio tra i due sarebbe ai titoli di coda, con l’annuncio della separazione. Suo padre Andrea Campello è il proprietario della Campello Motors, una delle concessionarie più famose e importanti d’Europa. Ma le abilità imprenditoriali, commerciali e soprattutto digitali della figlia, hanno reso la giovane un’influencer e imprenditrice, di se stessa e di vari prodotti nel settore life style e beauty.
Alice Campello: chi è l’influencer e imprenditrice
Laureatasi in Marketing presso lo IULM di Milano, ha bel 3 milioni di follower su Instagram. Insieme alla madre, la 29enne, aveva realizzato una collezione di borse dal nome Avril Bag. Ad oggi Alice Campello ha dato vita e gestisce un brand di abbigliamento per donna, uomo e bambino: The Akala Studio. Inoltre ha fondato il marchio Masqmai London dai prodotti biologici e cruelty-free. Ama lo yoga ed è madre di quattro figli avuti dall’attaccante spagnolo del Milan.
Il matrimonio con Morata e i figli
Si sono conosciuti nel 2016, poi un lungo corteggiamento ‘social’ e infine un incontro da colpo di fulmine a Milano. Il 17 giugno 2017 Campello e Morata si sono sposati a Venezia davanti a 400 invitati. A quei tempi Morata giocava nella Juventus e la moglie lo ha seguito sia in Inghilterra che in Spagna, senza smettere di coltivare il suo sogno di essere madre. Dal loro rapporto sono nati quattro figli: i gemelli Alessandro e Leonardo nel 2018, Edoardo nel 2020 e Bella a gennaio 2023. Quest’ultima gravidanza ha avuto delle complicazioni per fortuna risolte senza problematiche conseguenze.
Origini, età e dove vive: il suo profilo Instagram
Campello e la sua famiglia hanno vissuto prevalentemente nelle città dove Morata ha giocato a calcio. Su tutte Torino e Madrid. Proprio la dimora nella capitale spagnola è stata protagonista di molti post pubblicati su Instagram che ne hanno mostrato grandezza e bellezza. Quella piemontese sarebbe invece in affitto. Ad oggi è possibile che la 29enne e i figli restino in pianta stabile a Milano, per consentire ai ragazzi di restare vicini al papà nonostante il prossimo divorzio tra i genitori.