Il video

Damiano David, esce il primo brano da solista ‘Everywhere’: cosa succederà ai Maneskin?

La clip su Instagram che ha incuriosito e per certi preoccupato i fan. Già la bassista Victoria De Angelis ha una sua carriera come dj e vocalist insieme alla popstar Anitta

Spettacoli - di Andrea Aversa

10 Settembre 2024 alle 16:37

Condividi l'articolo

Damiano David, esce il primo brano da solista ‘Everywhere’: cosa succederà ai Maneskin?

Damiano David è vestito elegante, indossa un abito con giacca e cravatta. Si avvicina a un taxi, apre la porta e sale a bordo. Il conducente gli chiede: “Dove andiamo?“. E lui risponde: “Everywhere“. Ecco cosa è stato mostrato nel video diventato ben presto virale che ha come protagonista il frontman e voce dei Maneskin. Il filmato è stato pubblicato sui canali social del cantante e musicista. L’episodio ha scatenato la curiosità e l’interesse dei fan. Ma anche molta preoccupazione.

Damiano David e il singolo Everywhere

Questo perché Everywhere è il nuovo progetto musicale di David. Uno step artistico che sta segnando l’inizio della carriera da solista del vocalist dei Maneskin. E il nome della band è sparito dalla bio di David. Quest’ultimo, in occasione della sua partecipazione a The Allison Hagendorf Show, ha dichiarato: “Penso che potrebbe essere una cosa molto salutare e molto distruttiva. L’unica cosa che conta è restare in accordo con la band, perché è ciò che mi ha dato tutto quello che ho“.

E i Maneskin?

Il giorno X sarà il prossimo 27 settembre. Anche se non sono trapelate particolari notizie rispetto al futuro dei Maneskin, non è chiaro che conseguenze possa avere tutto ciò sul futuro della rock band. Questo perché anche la bassista Victoria De Angelis ha intrapreso un suo percorso artistico e musicale, sia come dj (l’abbiamo vista di recente in tour) sia in versione popstar, duettando con la nota Anitta. Tuttavia, lo scorso luglio, il chitarrista Thomas Raggi che abbiamo visto suonare sul palco insieme a Patti Smith, ha dichiarato: “Tutti e quattro abbiamo voglia di portare avanti progetti personali. Questo però non ha nulla a che fare con la band, che sta benissimo, anzi, stiamo pensando alle canzoni nuove per il prossimo anno“.

10 Settembre 2024

Condividi l'articolo