Una strana famiglia
The Umbrella Academy, la quarta e ultima stagione dei supereroi viaggiatori nel tempo: il cast, dove guardarla e quando
Li abbiamo lasciati che durante l'ennesimo sbalzo temporale, tutti i fratelli e la loro sorella, hanno perso i propri poteri. Mentre il papà è diventato l'uomo più potente di questa nuova epoca. La storia dei supereroi più strambi di sempre
Spettacoli - di Andrea Aversa
Chi ha avuto modo di guardare le avventure della stramba famiglia Hargreeves, non ha potuto non affezionarsi a Vanya/Viktor, Luther, Diego, Allison, Claus, Cinque e Ben. Sei fratelli e una sorella, venuti al mondo in una circostanza molto strana: il 1º ottobre 1989, alle ore 12:00, quarantatré donne in tutto il mondo hanno partorito contemporaneamente. Nessuna di loro sapeva di essere incinta. Nessuna di loro ha vissuto la gravidanza. Solo i momenti del travaglio e del parto. Sette di questi bambini sono stati adottati da Reginald Hargreeves, eccentrico e ricco uomo di scienza (e tanto altro). Ad ognuno di questi bimbi è stato dato, oltre il nome, un numero che è sempre servito per riconoscerli. Appunto, da uno a sette.
The Umbrella Academy
Sono loro i protagonisti della famosa serie tv di successo The Umbrella Academy, tratta dall’omonimo fumetto creato da Gerard Way e Gabriel Bá. Fino ad ora il pubblico ha potuto guardarne tre stagioni, tutte in onda su Netflix. Dal prossimo 8 agosto uscirà il quarto ed ultimo capitolo di questa avventura. La storia è quella dei sette fratelli, del rapporto tra loro – spesso conflittuale e del loro passato. Un infanzia difficile, vissuta all’insegna della dura disciplina e dei faticosissimi allenamenti disposti dal padre adottivo, Reginald Hargreeves. Quest’ultimo ha fondato la nota Academy di cui fanno parte i figli, i cui superpoteri dovranno servire per salvare il mondo dall’apocalisse.
La quarta e ultima stagione di The Umbrella Academy su Netflix
È così che hanno avuto inizio mirabolanti viaggi nel tempo e battaglie contro assurdi nemici. Adesso, siamo alla stagione finale. Quando è stata presentata, autori, attori, produttori e regista, si sono detti molto entusiasti e felici del finale pensato per la serie. Questo capitolo conclusivo è stato descritto come il migliore. Del resto l’attesa dei fan è molto forte, anche perché la terza stagione è terminata con i protagonisti che non avevano più i loro super poteri e con il padre diventato l’uomo più potente della nuova epoca in cui i sette fratelli sono arrivati. Fanno parte del cast: Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher, Justin H. Min, Ritu Arya, Colm Feore, Nick Offerman, Megan Mullally e David Cross.