Le ricerche

Barbara Agostinelli, è allarme per l’infermiera di Genova scomparsa: l’appello della figlia Simona

Sparita da due giorni, è affetta da una malattia a causa della quale sta seguendo una terapia. L'ultimo aggiornamento: trovato il suo scooter con il quale si era allontanata

Cronaca - di Andrea Aversa

23 Luglio 2024 alle 18:45

Condividi l'articolo

Barbara Agostinelli, è allarme per l’infermiera di Genova scomparsa: l’appello della figlia Simona

Non ci sono più sue notizie da due giorni, così la figlia ha allertato le forze dell’ordine facendo scattare l’allarme. È scomparsa Barbara Agostinelli, 54enne infermiera di Genova e residente in zona Quezzi a Marassi. Secondo quanto spiegato dalla figlia Simona, la donna è andata via di casa l’altro ieri per non farvi più ritorno. La situazione è complessa perché, secondo quanto riportato dalla giovane, la donna è affetta da una patologia per la quale è in cura e deve assumere dei farmaci.

È scomparsa Barbara Agostinelli, infermiera di Genova

Simona ha scritto su Facebook che la madre, il giorno della scomparsa, era vestita di nero e che si era allontanata a bordo di uno scooter rosso, “marca Sym“. Proprio il mezzo è stato trovato dalle forze dell’ordine in via Loria, nei pressi di una zona boschiva della Val Bisagno. Intanto, le ricerche della 54enne, stanno continuando senza sosta da quando la figlia ne ha denunciato la scomparsaAgostnelli si è assentata a lavoro e non è andata ad un appuntamento che aveva con un’amica.

L’appello sui social della figlia Simona

Mia mamma Barbara Agostinelli e scomparsa ieri mattina da casa e non ha più fatto ritorno. Ho già denunciato e allertato qualsiasi forza del ordine che si stanno prodigand0 per trovarmela viva e vegeta. E affetta da una malattia per la quale fece prendere una terapia. Era vestita d nero e si è allontanata da casa con il suo scooter rosso marca Sym. Allego le foto della mia mamma e della targa dello scooter. Chi avesse notizie o la vedesse da qualche parte chiami me 3459570538 o contattate immediatamente le forze dell’ordine. Grazie mille a tutti“.

23 Luglio 2024

Condividi l'articolo