Il dramma nel Vesuviano
Torre del Greco, 16enne annega e perde la vita in mare: indagano i carabinieri
L'intervento dei militari nella località in provincia di Napoli
Cronaca - di Redazione Web
Pochi minuti fa, i carabinieri della Stazione di Torre del Greco (località vesuviana in provincia di Napoli) sono intervenuti in Via Litoranea, nei pressi del Lido La Perla. Un 16enne sarebbe annegato in mare per cause ancora da accertare. I sanitari del 118 sono intervenuti ma non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso della vittima. Indagini in corso da parte dei militari.
16enne annega e perde la vita in mare a Torre del Greco
Secondo quanto riportato da La Repubblica, gli investigatori stanno cercando di fare chiarezza, provando a ricostruire dinamica e movente della triste vicenda. È plausibile che la giovane vittima sia stata colta da un malore improvviso. È possibile che il 16enne si sia tuffato da una scogliera nelle vicinanze del luogo della tragedia. Verifiche in corso per comprendere se il ragazzo fosse solo o in compagnia.
Le indagini e la vittima
Dopo l’allarme, anche gli uomini della Guardia costiera si sono recati sul posto. Secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, la vittima si chiamava Pietro C, era originario di Boscotrecase e risultava residente in una casa-famiglia di Terzigno. L’inchiesta è a carico della Procura di Torre Annunziata, gli inquirenti hanno già al vaglio le prime testimonianze fornite dai bagnanti presenti al momento della tragedia.