Il caso

Mauro Santopietro: chi è l’attore di ‘Un Posto al Sole’ condannato a causa di un incidente

Nel settembre del 2022, colui che ha interpretato il papà nel famoso spot Esselunga, parcheggiando in divieto di sosta, ha causato il decesso di un 58enne

Cronaca - di Redazione Web

2 Luglio 2024 alle 18:15

Condividi l'articolo

Mauro Santopietro: chi è l’attore di ‘Un Posto al Sole’ condannato a causa di un incidente

Aveva parcheggiato la sua auto in divieto di sosta provocando un incidente in cui perse la vita un motociclista di 58 anni di nome Riccardo Fortuna. Il centauro, lo scorso 28 settembre del 2022, stava percorrendo via Aurelia Antica, nella zona di Villa Pamphilj quando andò a sbattere contro l’automobile dell’attore, di un ‘Posto al SoleMauro Santopietro, che l’aveva posteggiata in sosta vietata.

Condannato l’attore Mauro Santopietro dopo l’incidente mortale a Roma causata dalla sua auto parcheggiata in sosta vietata

Secondo i rilievi della polizia locale di Roma Capitale, che intervenne dopo lo schianto, le ferite e i traumi rivelatisi poi mortali per il motociclista vennero provocate proprio da quella macchina posteggiata dove era vietato.

Chi è Mauro Santopietro

Per questo il Gup del tribunale di Roma, ha condannato Santopietro al termine del patteggiamento alla pena di 5 mesi e 10 giorni. L’attore è noto anche per aver interpretato il papà nel famoso e altrettanto discusso spot pubblicitario della catena di supermercati Esselunga.

2 Luglio 2024

Condividi l'articolo