Il tragico ritrovamento

Patrizia Ruzza: trovata senza vita la donna scomparsa dallo scorso 2 giugno

Il cordoglio e l'annuncio del sindaco di Noventa Vicentina: il post su Facebook

Cronaca - di Redazione Web - 26 Giugno 2024

CONDIVIDI

Patrizia Ruzza: trovata senza vita la donna scomparsa dallo scorso 2 giugno

Finite le speranze, è stata trovata senza vita Patrizia Ruzza, la 49enne originaria di Noventa Vicentina scomparsa lo scorso due giugno. Purtroppo, il cadavere rinvenuto nel fiume Adige, circa 10 giorni fa, apparterrebbe alla donna.

Trovato il cadavere di Patrizia Ruzza

I sospetti sono diventati una triste realtà. Il drammatico ritrovamento è avvenuto nel territorio di Legnago, in provincia di Verona. Sconvolta l’intera comunità di Noventa Vicentina, con le istituzioni e l’amministrazione locale che si sono strette intorno alla famiglia della vittima.

Il cordoglio del Comune di Noventa Vicentina

Questo il post scritto e pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Noventa Vicentina: “Ci è giunta la triste notizia che la nostra concittadina Patrizia Ruzza, scomparsa da casa dal giorno 2 giugno, è stata ritrovata deceduta. In queste circostanze non esistono parole adeguate per descrivere il dolore e lo sconcerto che colpisce tutta la nostra comunità. Esprimiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai parenti, con un particolare sentimento di vicinanza alla mamma Lina e ai fratelli Moreno, Lorella ed Elisa. Un forte abbraccio da parte di tutta la cittadinanza noventana“.

26 Giugno 2024

Condividi l'articolo