La coppia

Jacqueline Luna Di Giacomo: chi è la compagna incinta di Ultimo. Perché ha litigato con la madre Heather Parisi

Il cantante e musicista, durante il suo concerto allo Stadio Olimpico, ha annunciato che la fidanzata aspetta un bambino. I due stanno insieme dal 2021. Il difficile rapporto di lei con la mamma

Spettacoli - di Andrea Aversa - 26 Giugno 2024

CONDIVIDI

Jacqueline Luna Di Giacomo: chi è la compagna incinta di Ultimo. Perché ha litigato con la madre Heather Parisi

Ha commosso i suoi fan ed emozionato la sua dolce metà. Ultimo, in occasione del suo concerto ‘in casa’ allo stadio Olimpico di Roma, il cantautore – all’anagrafe Niccolò Moriconi – ha invitato sul palco la compagna Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi. Così, il musicista ha rivelato al mondo che la fidanzata è incinta e che quindi entrambi saranno presto genitori. 28 anni lui, 24 lei, l’amore tra i due è scoppiato nel marzo del 2021. L’incontro è avvenuto tramite amici in comune, in quanto la giovane è sempre stata una fan di Ultimo. La scintilla è stata accesa proprio da quest’ultimo, quando durante la pandemia di covid19, ha mandato alla Di Giacomo un messaggio su Instagram.

Chi è Jacqueline Luna Di Giacomo, la compagna incinta di Ultimo

Proprio sui social, entrambi i ragazzi, sono molto attivi. Soprattutto Jacqueline che li usa per lavoro, in quanto è una nota influencer nel settore del fashion e l’abbigliamento (ed ha anche fondato un brand). La compagna di Ultimo è figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La 24enne non ha seguito le orme della madre, decidendo di non intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo. Proprio con il genitore, la giovane non ha un buon rapporto. Anzi, le due non si parlerebbero da tempo. Quando a ‘Belve‘ Francesca Fagnani ha chiesto alla Parisi della relazione tra la figlia e Ultimo, l’ex showgirl ha risposto: “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli. Abbiamo fatto un patto in famiglia, nessuno parla delle situazioni private“.

Jacqueline Luna Di Giacomo ed Heather Parisi: perché madre e figlia non si parlano

La Di Giacomo che di solito pubblica foto solo in compagnia del padre, ha replicato sui social: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni“. Jacqueline ha altri due fratelli e una sorella, la madre – infatti – ha avuto due gemelli nel 2010 e un’altra figlia, Rebecca Manenti, avuta dal primo compagno. Tornando all’inizio dell’articolo e al dolce annuncio fatto durante il live, con tanto di bacio al pancione, ecco la dedica della Di GiacomoUltimo: “Non potremmo essere più diversi, eppure c’è qualcosa di così simile che ci accomuna e unisce, non ho ancora capito cosa sia ma spero non basti una vita“.

26 Giugno 2024

Condividi l'articolo