A 'Verissimo'
Michelle Hunziker su Instagram: l’età e le figlie. La malattia del fratello e chi è l’ultimo compagno
È una degli ospiti principali della trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin e in onda su Canale 5
Spettacoli - di Andrea Aversa
“Se tu vai a letto e non hai tolto niente a nessuno, sei onesta e per bene, cosa te ne frega?. Vivi la tua vita serenamente, tanto non potremo mai piacere a tutti!“, con queste parole la show girl Michelle Hunziker ha espresso la sua filosofia di vita. L’occasione gliel’ha data l’amica e collega Silvia Toffanin che l’ha ospitata negli studi Mediaset di Verissimo, trasmissione che ogni sabato e domenica pomeriggio va in onda su Canale 5. Proprio oggi, è stata riproposta – in questa sorta de il meglio di… – la conversazione tra la conduttrice e la Hunziker. Quest’ultima, anche modella della quale abbiamo sempre apprezzato – oltre che la bellezza e la bravura – l’ironia e l’allegria, ha 47 anni.
Michelle Hunziker a Verissimo
Oggi la Hunziker è al timone dello show Io canto family, riedizione del celebre format Io canto, in onda sempre su Canale 5, l’emittente ammiraglia di Mediaset. Laureata in lingue straniere e ballerina di danza moderna, la Hunziker è nata a Sorengo, in provincia di Lugano, da mamma Ineke e papà Rudolf Hunziker. Quest’ultimo, pittore, ha perso la vita nel 2001. Col papà la show girl elvetica non ha mai avuto un buon rapporto, recuperato in parte negli anni.
Chi sono i genitori di Michelle Hunziker
Dopo essersi trasferita a Milano con la madre da adolescente, la Hunziker ha iniziato a sfondare nel mondo della moda. Ma è tra la fine degli anni ’90 e gli inizi dei 2000 che la show girl e modella ha preso il volo. In quel periodo, infatti, ha avuto inizio il suo percorso televisivo che l’ha resa uno dei volti più famosi al mondo. Tra il 2001 e il 2006, il periodo più buio che la stessa Hunziker ha descritto nella sua autobiografia: gli anni della setta guidata dalla ‘maga’ pranoterapeuta Clelia, pseudonimo di Giulia Berghella, ovvero la ‘santona dei Guerrieri della Luce‘.
Quanti anni ha Michelle Hunziker: la vita privata e la carriera della modella e show girl
Questa sorta di ‘malattia’ allontanò la Hunziker dal suo primo marito, il cantautore e musicista Eros Ramazzotti. Come lei stessa ha confessato, proprio a Verissimo: “Mi mettevano in castigo, mi lasciavano sola. Minavano la mia autostima dicendomi che non avevo talento e che avevo successo solamente perché avevo intrapreso questo percorso spirituale. Mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società, finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti. Ad un certo punto mi hanno persino convinta a cedere tutte le mie quote a loro“. Per fortuna, tutto ciò appartiene al passato.
Chi sono i fratelli di Michelle Hunziker e il ‘mistero’ di Andrea
La Hunziker ha due fratelli: Harold Hunziker, imprenditore impegnato nel settore della ristorazione (i due hanno un ottimo rapporto) e Andrea. Quest’ultimo è stata una scoperta per la Hunziker, che non sapeva di avere un altro fratello. Pare che i due avessero iniziato a sentirsi e a recuperare il tempo perduto ma dalla denuncia fatta da Andrea – che sarebbe sordo muto – tramite una lettera pubblicata su DiPiù, sembrerebbe che non sia andata proprio in questo modo.
Ramazzotti e Trussardi, Aurora, Sole e Celeste: mariti e figlie di Michelle Hunziker. Chi è l’ultimo compagno
Michelle Hunziker ha tre figlie: Aurora, nata dal matrimonio con Ramazzotti, Sole e Celeste, nate rispettivamente nel 2014 e nel 2015, e avute da Tommaso Trussardi. I due si sono sposati nel 2014 per poi divorziare nel 2022. Aurora ha avuto un figlio da Goffredo Cerza, rendendo mamma Michelle e papà Eros nonni. L’ultima relazione della Hunziker, iniziata e naufragata in poco tempo, nonostante le ottime premesse, è stata con Alessandro Carollo.