In provincia di Napoli

Incidente mortale a Villaricca, scontro tra motociclette: 28enne ha perso la vita

Gravi ma non in pericolo di vita, una ragazza 21enne - in sella a bordo con la vittima - e un 35enne che guidava l'altra moto

Cronaca - di Redazione Web - 16 Giugno 2024

CONDIVIDI

Incidente mortale a Villaricca, scontro tra motociclette: 28enne ha perso la vita

È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente stradale verificatosi nella tarda serata di ieri a Villaricca (località dell’area Nord in provincia di Napoli) e che ha visto coinvolte due motociclette. A farne le spese un 28enne, deceduto sul colpo, mentre sono gravi ma non in pericolo di vita le altre due persone coinvolte, una ragazza di 21 anni e il 35 enne in sella all’altra moto. L’impatto in via Palermo, poco prima delle 23, dove per cause ancora in corso di accertamento, lo scooter Brera 125 cc che trasportava il 28enne e la ragazza di 21 anni impattava con una moto Bmw Gsx 1200 cc condotta da un 35enne.

Incidente mortale a Villaricca

Il personale del 118 intervenuto sul posto non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 28enne. Trasferiti in codice rosso e in prognosi riservata gli altri due centauri che comunque allo stato non rischiano la vita. La donna è stata trasferita nell’ospedale di Pozzuoli mentre l’uomo è al nosocomio napoletano Cardarelli. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Marano.

16 Giugno 2024

Condividi l'articolo