A Pozzuoli

La nuova casa di Geolier, dove si trova e le foto: il valore della villa da sogno acquistata dal rapper

È di questi giorni la notizia relativa all'acquisto da parte del musicista napoletano originario di Secondigliano, di una super abitazione che affaccia sul Golfo di Napoli

Curiosità - di Andrea Aversa - 14 Giugno 2024 alle 17:45

Condividi l'articolo

La nuova casa di Geolier, dove si trova e le foto: il valore della villa da sogno acquistata dal rapper

L’attaccamento alla sua terra, Napoli – in primis – e soprattutto Secondigliano il quartiere dove è nato e vissuto. Perché le sue origini il rapper Geolier non le ha mai dimenticate. E proprio in questi giorni il giovane musicista napoletano ha presentato a casa sua il nuovo album, ‘Dio lo sa‘. Geolier ha sempre fatto dell’umiltà e della disponibilità le sue doti umane principali. Si dice che al Vulcano Buono (grande centro commerciale di Nola), sia stato fino alle 5 del mattino a firmare autografi, dischi e fare selfie con i fan. E aveva iniziato alle 6 del pomeriggio. I suoi discorsi nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino alla presenza del sindaco Gaetano Manfredi, dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, e all’università Federico II, hanno dimostrato un aspetto: la capacità di Geolier di esprimere la sua autenticità, la sua semplicità, in contesti mai frequentati.

Dove si trova la nuova villa di Geolier

C’è stata un’altra notizia che ha riguardato Geolier e che ha riempito le pagine online dei siti d’informazione. Il rapper ha acquistato una mega villaPozzuoli. Una struttura panoramica, situata in alto, sul tratto stradale che collega Napoli alla cittadina flegrea. La novità ha scatenato fan e blogger, soprattutto nel collegare il fatto alle recenti cronache. Geolier avrebbe voluto lanciare un segnale a quelle persone che negli ultimi mesi stanno vivendo l’incubo bradisismo. Le scosse di terremoto che hanno colpito l’area flegrea, spesso sentite anche in molti quartieri di Napoli (oltre che in località come Bacoli), sono state causa di paura e spavento per i residenti. Che il rapper abbia voluto dirgli, ‘niente panico, in questa zona meravigliosa si può ancora investire‘?

Qual è il valore della nuova villa di Geolier

La villa di Geolier ha un valore pari a 2 milioni di euro. Si trova in via San Gennaro Agnano, la strada panoramica sede dell’Accademia Militare di Aeronautica, e la sua compravendita è stata gestita dall’agenzia Knight Immobiliare, società che tratta beni di lusso. La struttura era stata messa sul mercato lo scorso mese di gennaio. La nuova super abitazione del rapper è grande, in totale, circa 2000 metri quadri. Di questi, 400 sono relativi agli spazi interni e 1500 sono invece relativi agli spazi esterni: giardini, terrazze attrezzate, piscina con vista mare, posto auto. La villa ha una vista mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Come è fatta la nuova villa di Geolier

Dall’esterno è possibile ammirare le isole di CapriNisida, o dalle terrazze o dalla piscina. L’interno è così diviso. Tre livelli uniti da scala a chiocciola. Arredamento minimal e colore total white. Un salone enorme con cucina living: entrambe le aree sono arricchite da grandi vetrate dalle quali è possibile guardare il mare. La villa ha quattro camere, sette bagni, una palestra, un’area relax con idromassaggio e sauna. La vista panoramica non consente di scorgere lo stadio Diego Armando Maradona: il tempio partenopeo del calcio dove Geolier si esibirà i prossimi 21, 22 e 23 giugno per tre date sold out.

Le foto della nuova villa di Geolier

14 Giugno 2024

Condividi l'articolo