Su Canale5
Da quanto tempo stanno insieme Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi: perché non sono sposati e dove vivono
La conduttrice 'pizzicata' da Paolo Bonolis suo ospite a Verissimo
Spettacoli - di Andrea Aversa
“Anche il corpo è importante. Tu fai ancora l’amore con tuo marito?“, con questa domanda posta oggi in studio a Verissimo, Paolo Bonolis ha messo in imbarazzo la conduttrice Silvia Toffanin. Quest’ultima, molto riservata rispetto alla sua vita privata, ha da anni una relazione con Piersilvio Berlusconi. Dopo aver risposto “Si“, con un sorriso a denti stretti, la Toffanin ha cambiato argomento. I due si sono conosciuti nel 2002 in occasione di una partita di beneficenza giocata dal Milan allo stadio San Siro. In occasione di un’intervista rilasciata al magazine Grazie, la Toffanin che faceva la Letterina a Passaparola, ha detto: “A mio padre l’ho presentato un anno dopo. La prima cosa che ha detto a Pier Silvio? Io comunque sono dell’Inter“.
Silvia Toffanin e Silvio Berlusconi
La coppia ha due figli, Lorenzo Mattia (che oggi ha 14 anni) e Sofia Valentina, nata nel 2015. In occasione della nascita del primogenito, Berlusconi fece un ‘blitz’ in studio durante le registrazioni di Verissimo portando tre rose alla Toffanin: “Scusate l’interruzione, spero che questo non vada in onda, vedrai tu. Sai quanto io sono riservato e questa cosa sia venuta dal cuore, vengo pochissimo negli studi ma oggi non ho resistito. Ho portato tre rose, la prima alla conduttrice di Verissimo che quest’anno ha fatto un lavoro fantastico con tutta la sua squadra, la seconda alla mamma che per me è la più bella del mondo e la terza per qualcuno che ancora non conosco, che non vedo l’ora di conoscere e a cui voglio già un mondo di bene“.
Dove vive la coppia e perché non sono sposati
Tante le voci relative a un loro possibile matrimonio o addirittura a una crisi. Su questo la Toffanin ha dichiarato a FqMagazine in passato: “È un amore lungo oltre vent’anni. Ma il matrimonio…lo lasciamo al gossip. Dicono che mi sono sposata in segreto, che mi ha lasciato, che sto organizzando il matrimonio, piango perché non mi sposo. Se ne leggono, la verità è che noi siamo felici così“. Tuttavia, secondo alcune indiscrezioni di diverse riviste gossip, i due potrebbero cambiare idea e convogliare presto a nozze. La Toffanin e Berlusconi vivono insieme ai loro figli in una villa in Liguria.