Il cordoglio

È morto Antonio Acunzo, della storica friggitoria del Vomero: oggi l’ultimo saluto

Aveva 67 anni, la sua famiglia gestisce un famoso locale nei pressi di piazza Fuga. Nel pomeriggio i funerali

Cronaca - di Andrea Aversa - 27 Maggio 2024

CONDIVIDI

È morto Antonio Acunzo, della storica friggitoria del Vomero: oggi l’ultimo saluto

Lutto a Napoli. Ieri è deceduto un volto storico del Vomero, quartiere collinare di Napoli. È infatti scomparso Antonio Acunzo, della famosa friggitoria che si trova nei pressi di Piazza Fuga, dove c’è la fermata della funicolare Centrale. Il locale è praticamente un simbolo della città e gli Acunzo sono un’istituzione della zona. Tantissimi i post di affetto e cordoglio per Antonio che è morto all’età di 67 anni.

È morto Antonio Acunzo

Oggi si sono svolti i funerali, presso la chiesa dei Salesiani in va Morghen alle ore 15:00. Alle 14.30, invece, la folla ha iniziato a radunarsi in via Domenico Fontana. sotto la casa del defunto, per omaggiare lui e la sua famiglia. Antonio Acunzo ha lasciato la moglie Luisa e tre figlie, Valentina, Raffaella e Marina.

La storica friggitoria del Vomero

Ha scritto e pubblicato su Facebook, il nipote Glauco Messina: “Oggi è una domenica triste per la mia famiglia, un pezzo importante dal lato materno viene a mancare. Il mio abbraccio va alla mie cugine Valentina, Raffaella e Marina ed un abbraccio a mia zia Luisa. Ciao Antonio sarai sempre nei miei ricordi“.

27 Maggio 2024

Condividi l'articolo