Il profilo
Sara Barbieri: chi è la fidanzata incinta di Corona. La storia su Instagram e l’età della modella
È giovanissima, riservata ed è legata all'ex re dei paparazzi da tre anni
Curiosità - di Andrea Aversa
“Divento papà a 50 anni e sono felicissimo. L’ho già comunicato a mio figlio Carlos ed è felicissimo. L’arrivo di un bambino aiuta tutti noi a guardare al futuro. La mamma è contenta, suo padre e sua sorella hanno bisogno di più tempo, d’altronde io ho 50 anni e Sara 24, è normale che abbiano dei pensieri“, con queste parole Fabrizio Corona ha annunciato che la sua fidanzata Sara Barbieri è incinta. I due hanno una storia da tre anni. Vivono insieme a Milano e con loro c’è spesso Carlos, il primo figlio di Corona, avuto dalla sua precedente relazione con Nina Moric. Proprio quest’ultima ha dedicato un post su Instagram alla Barbieri che lo ha condiviso come storia: “La tua gravidanza è un promemoria della bellezza. È miracolo della vita, ti auguro un viaggio tranquillo e sereno“.
Chi è Sara Barbieri
Ma chi è Sara Barbieri? La modella giovanissima è molto riservata, nonostante la sua importante attività sui social (ha 60mila followers). È quasi l”antitesi’ del compagno Corona, spesso al centro dell’attenzione mediatica. Nata nel 2000 a Firenze, la Barbieri ha dunque 24 anni, 26 di differenza con Corona. La giovane modella e influencer ha una sorella. La sua immagine è stata accostata a brand importanti di abbigliamento, lusso e gioielli. È stata testimonial delle campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana.
Da modella a giovane madre
Una sua recente apparizione televisiva c’è stata a Domenica In, in quell’occasione – durante la quale Mara Venier ha intervistato proprio Corona – la Barbieri si era concessa una breve apparizione in studio dove si è presentata al pubblico. Corona qualche volta ha postato sui social alcune immagini che li hanno immortalati insieme. L’ex re dei paparazzi, ha anche parlato di matrimonio e ha detto della Barbieri: “Arrivato a questa età il matrimonio ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente. Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato, ma siamo insieme da un anno. Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con lei“.