L'improvvisa scomparsa
Eva Evans: chi è la tiktoker e come è morta
Influencer dalle centinaia di migliaia di fan, la 29enne è scomparsa all'improvviso. L'annuncio della famiglia e il cordoglio dei fan
News - di Andrea Aversa
“La mia famiglia ha ricevuto la notizia che la nostra dolce, favolosa, creativa, premurosa ed esilarante Eva, la mia bellissima sorella, è morta“, questo è stato l’annuncio dato ieri da Lila Joy, sorella di Eva Evans tiktoker da centinaia di migliaia di followers. La giovane ha perso la vita a soli 29 anni. La tragedia è avvenuta in modo improvviso e inaspettato, Evans godeva di buona salute. L’influencer conta circa 30mila fans su Instagram e oltre 300mila su TikTok, piattaforma che ha definitivamente lanciato e dato a lei il successo.
Chi è Eva Evans
Nata a Manhattan e cresciuta tra Brooklyn e i Caraibi, Evans ha collaborato con brand del calibro di Nike e Gucci ma anche con tantissime star. Di recente era diventata la protagonista della serie ‘Club Rat‘. Quest’ultima è stata mandata in onda da Prime Video ed ha dei tratti autobiografici, in quanto narra la storia di una giovane influencer che cerca l’amore a New York. Sono stati tantissimi i messaggi di affetto per lei, diventati virali sui social.
Come è morta Eva Evans
Le cause del decesso non sono state rese note. La famiglia ha comunicato che, “Terremo una celebrazione martedì 23 aprile. Vorremmo estendere l’invito a tutti coloro che hanno amato Eva, la vostra presenza sarebbe molto importante per lei e per noi – ha scritto la sorella sui social -. Seguirà un incontro più intimo per i familiari stretti e gli amici più stretti di Eva e vi contatteremo individualmente per i dettagli. Dopo 24 ore, mi trovo ancora in un ciclo costante di negazione e accettazione, quindi so quanto sarà difficile elaborare questa notizia“.