La storia su Instagram

Cosa è successo a Federico Fashion Style: foto e video dall’ospedale e l’aggressione. Come sta il parrucchiere dei vip

È stato lo stesso influencer a comunicare ai fan l'episodio del quale è stato vittima: "Preso a schiaffi e pugni in treno, davanti a tutti. Tutto ciò è vergognoso, l'omosessualità non è una malattia"

News - di Andrea Aversa - 19 Aprile 2024

CONDIVIDI

Cosa è successo a Federico Fashion Style: la foto dall’ospedale e l’aggressione. Come sta il parrucchiere dei vip

Sono stato aggredito e ancora esistono gli omofobi di m….a e ancora viene detto f….o di m…a“, queste sono state le parole dette da Federico Fashion Style, pronunciate in una storia pubblicata su Instagram, il cui video è diventato presto virale. Il noto parrucchiere dei vip, che si trovava in ospedale, ha raccontato di essere stato aggredito e picchiato a bordo di un treno, davanti gli altri passeggeri, dopo essere stato offeso e discriminato per il suo orientamento sessuale.

Perché Federico Fashion Style è stato aggredito: come sta il parrucchiere dei vip

Secondo quanto raccontato dallo stesso Federico Fashion Style, in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, tutto avrebbe avuto inizio quando il parrucchiere dei vip ha notato l’aggressore che lo filmava con il cellulare. Da li è poi nato un litigio culminato in offese e violenza. Federico Fashion Style ha spiegato di aver denunciato l’uomo e che nel frattempo erano intervenuti, oltre che il personale di bordo, anche le forze dell’ordine.

Il post di Federico fashion Style su Instagram

È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto ciò. Preso a schiaffi e pugni in faccia su un treno Italo davanti agli occhi di tutti. Essere insultato, denigrato e aggredito per l’orientamento sessuale è vergognoso. Grazie mille per i messaggi, ora farò tutti gli aggiornamenti e vi farò sapere. Ma vi prego smettetela di chiamare la gente fr… L’omosessualità non è una malattia“.

19 Aprile 2024

Condividi l'articolo