L'appello della madre

Samantha Taveras: è allarme per la 13enne scomparsa a Livorno

È diventato virale sui social il post della donna sulla sparizione di sua figlia

Cronaca - di Andrea Aversa - 9 Aprile 2024

CONDIVIDI

Samantha Taveras: è allarme per la 13enne scomparsa a Livorno

Migliaia di ‘like’ e di condivisioni ha ricevuto il post pubblicato da Yunet Iglesias, madre di Samantha Taveras. Ma le parole scritte dalla donna non sono state pubblicate per un evento felice. Anzi. Iglesias ha lanciato un appello ed ha cercato aiuto proprio per la figlia di 13 anni. Quest’ultima è scomparsa da circa 24 ore. Un’intera giornata durante la quale non si hanno avuto notizie della ragazzina. L’adolescente, come ogni mattina, è stata accompagnata a scuola dal genitore. Ma non ci è mai entrata.

Samantha Taveras: la 13enne scomparsa a Livorno

I fatti sono accaduti a Livorno, città dove risiede la famiglia IglesiasTaveras. I parenti dell’adolescente, dopo la giustificata paura, hanno segnalato la sparizione della giovane alle forze dell’ordine. Immediato, l’avvio dei dovuti accertamenti del caso. Pare, che la 13enne abbia preso un treno per Firenze. Sono stati tantissimi i messaggi diventati virali sul web. Samantha non ha il cellulare ed è vestita con giacca bianca, felpa nera, jeans blu e scarpe nere da ginnastica.

L’appello di Yunet Iglesias madre di Samantha Taveras

Cerco disperatamente mia figlia. Si chiama Samantha Taveras, ha 13 anni. È scomparsa a Livorno da questa mattina. L’ho lasciata fuori da la scuola ma non è entrata. Non a il cellulare con sé. Ho avvisato le forze dell’ordine che sono alla sua ricerca. Hanno attivato un’allerta Amber ma ancora non ho avuto notizie. Sembrerebbe che abbia preso un treno ed è andata verso Firenze. È stata vista alla stazione verso le 18.30 di ieri. Per favore amici, conoscenti, insomma tutti: potete condividere il più possibile per riuscire a trovare mia figlia? Ti prego amore mio torna a casa, la mia vita non ha senso senza di te“.

9 Aprile 2024

Condividi l'articolo