Il dolore

Addio a Silvia Pizzi: Mediaset in lutto per la scomparsa dell’hair stylist

Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio per lei. Aveva 42 anni

Spettacoli - di Andrea Aversa - 22 Marzo 2024

CONDIVIDI

Addio a Silvia Pizzi: Mediaset in lutto per la scomparsa dell’hair stylist

Mediaset a lutto. Grande il dolore dell’azienda per la morte di una sua collaboratrice, l’hair stylist Silvia Pizzi. Quest’ultima ha perso la vita a causa di una malattia. Aveva 42 anni ma tra pochi giorni ne avrebbe compiuti 43. Purtroppo, la giovane non ha potuto festeggiare il compleanno. La Pizzi ha collaborato con tantissimi conduttori in moltissime trasmissioni. È stata ricordata, non solo come una professionista impeccabile ma soprattutto come una brava e buona persona.

Chi è Silvia Pizzi

La Pizzi ha lasciato un compagno. Tantissimi i messaggi di affetto e cordoglio dedicati alla donna scomparsa: “Ciao Silvia Pizzi. Non dimenticheremo mai il tuo bellissimo viso e la tua risata contagiosa che risuonava nei corridoi di Mediaset“; “Fai buon viaggio Silvia Pizzi, se venivo a Mediaset, mi avevi detto ‘ti pettinerò io e ti farò diventare un figo pazzesco’. Questa notizia della tua morte mi addolora tantissimo. R. I. P. Grazie per la tua amicizia“;

Come è morta Silvia Pizzi

Un altro lutto prematuro ci colpisce. A causa di una malattia incurabile, ci lascia oggi, a soli 42 anni, SILVIA PIZZI“. Ha scritto Gerry Scotti su Instagram: “Ciao Silvia, ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te“. Queste, invece, le parole di Barbara D’Urso su X: “E alla fine sei volata via, basta soffrire Silvietta. Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno. E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci e quante pettinature. Quante risate e adesso quanta tristezza“. A corredo di questi messaggi, anche la nota della redazioni di TgCom24 e di Quarto Grado.

22 Marzo 2024

Condividi l'articolo