Inizia lo show

Pechino Express: chi sono i concorrenti della nuova edizione

Domani, giovedì 7 marzo, via al travel reality in onda su Sky

Spettacoli - di Andrea Aversa - 6 Marzo 2024

CONDIVIDI

Pechino Express: chi sono i concorrenti della nuova edizione

Ci siamo, la valigia è pronta e il viaggio è stato organizzato. Domani si parte, ufficialmente su Sky avrà inizio la terza edizione di Pechino Express, il travel reality prodotto da Banijay Italia. Lo show è stato presentato all’aeroporto di LinateMilano. Presenti il conduttore Costantino della Gherardesca e  il suo compagno di avventure, Fru dei The Jackal. I due hanno presentato le coppie che saranno protagoniste del format.

Chi sono i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express

Ecco i concorrenti: Fabio ed Eleonora Caressa a formare «I Caressa», poi Damiano e Massimiliano Carrara «I Pasticcieri», Artem e Antonio Orefice «I Fratm» e Paolo Cevoli ed Elisabetta Garuffi «I Romagnoli», Nancy Brilli e Pierluigi Iorio «I Brillanti», Kristian Ghedina e Francesca Piccinini «I Giganti», Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo «Le Amiche», infine Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi «Italia Argentina»

La nuova edizione di Pechino Express targata Sky e condotta da Costantino della Gherardesca

La trasmissione è divisa in dieci puntate dove saranno mostrate le regioni settentrionali del Vietnam, le città ricche di spiritualità del Laos e i panorami mozzafiato dello Sri Lanka. un viaggio da cinquemila chilometri totali, durante i quali, i concorrenti dovranno superare molte sfide e se stessi. Infatti, i partecipanti, avranno a disposizione soltanto uno zaino con lo stretto indispensabile, il minimo necessario per muoversi, e 1 euro al giorno in valuta locale

6 Marzo 2024

Condividi l'articolo