Il profilo

Barbara Exignotis: chi è la moglie di Nino Frassica denunciata dai vicini

Accusata per stalking a causa della vicenda del suo gatto scomparso, per la quale ha sempre incolpato chi abita accanto a lei e al marito. Ex attrice hard, con il comico e attore si è sposata in abito nero

Spettacoli - di Andrea Aversa - 26 Gennaio 2024

CONDIVIDI

Barbara Exignotis: chi è la moglie di Nino Frassica

Avrebbe inveito e insultato i suoi vicini, ai quali avrebbe mostrato il dito medio e perfino lanciato un sasso. Sono tutte accuse, pare confermate da alcuni video le cui immagini sono state diffuse in questi giorni, rivolte a Barbara Exignotis, moglie di Nino Frassica. La coppia è finita al centro di una querelle giudiziaria e di conseguenza mediatica. Facciamo un passo indietro. La Exignotis è stata denunciata per stalking dai vicini. A loro volta questi ultimi sono stati accusati dalla moglie del comico televisivo di aver causato la scomparsa del loro gattino. I vicini, come spiegato dal loro legale durante la trasmissione Fuori dal coro, hanno collaborato con le autorità e le forze dell’ordine.

Chi è Barbara Exignotis

Ma chi è Barbara Exignotis? Nata a Cernusco sul Naviglio (Milano), origine greche ed ungheresi, in passato è stata un attrice hard. Dopo un tentativo fatto in politica, provando a candidarsi alle comunali a Milano con Alleanza Nazionale, ha iniziato a lavorare nel mondo del teatro e poi in televisione. Proprio in questo periodo ha conosciuto Nino Frassica. Dopo molti spettacoli nei quali la coppia ha lavorato insieme, nel 2018 l’attore e l’ex porno diva, si sono sposati. Il matrimonio balzò agli onori delle cronache per il dress code degli sposi: vestiti di nero, come se avessero celebrato un funerale.

Perche Barbara Exignotis è stata denunciata dai vicini

In occasione di una vecchia intervista pubblicata sul settimanale Sette, la Exignotis dichiarò: “Sono sempre stata un’esibizionista. Quando ho finito la scuola ho fatto un corso di grafica pubblicitaria, ma non ho trovato lavoro. Poi ho fatto un corso di parrucchiere e il lavoro l’ho trovato subito ma non era il massimo. Invece con questo lavoro guadagno molto meglio, anche 1 milione a settimana ormai. Io di politica non ci capisco niente ma mi trovo d’accordo con tutte le idee che An ha sul sesso. Andavo in giro per la Brianza a raccogliere video-annunci erotici con un camper che sembrava quello di Alberto Castagna“.

Barbara Exignotis e Nino Frassica: cosa è accaduto al loro gattino

Quando recitava nei film a luci rosse, la Exignotis si faceva chiamare Blondie. Dopo la commedia basata sull’opera Liubov pret-a-porté si è dedicata interamente alla sua relazione con Frassica. L’ex attrice, che aveva tentato anche di fare una parodia di Stranamore ma basata sul sesso, ha una figlia nata da una precedente relazione. Nino Frassica, invece, era sposato con Daniela Conti. Su Instagram la Exignotis ha scritto nella sua biografia: “Felicemente sposata con Nino Frassicae faccio la casalinga: lavo, stiro e ammiro“. Sulla vicenda del gatto e dei vicini, ha invece rivelato: “Sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa“.

26 Gennaio 2024

Condividi l'articolo