Se lo chiedono i fan

Come sta Chiara Ferragni: le ultime notizie sull’influencer sparita da Instagram e dai social

L''ansia' dei followers stupiti da tutto questo 'silenzio' da parte di chi ha fatto del web il proprio megafono, sia professionale che privato

Curiosità - di Redazione Web - 22 Dicembre 2023

CONDIVIDI

Come sta Chiara Ferragni: le ultime notizie sull’influencer sparita da Instagram e dai social

Sono giornate difficili per Chiara Ferragni. L’influencer è sparita dai social dopo aver pubblicato il video in cui ha ammesso l’errore di comunicazione commesso in occasione della vicenda Balocco. In quell’occasione la Ferragni aveva annunciato una donazione di un milione di euro. Oltre alle polemiche e alla macchia sulla propria reputazione, l’influencer ha perso 100mila followers. Quel filmato ha diviso l’opinione pubblica: c’è stato chi l’ha difesa e chi l’ha attaccata. In ogni caso l’attuale silenzio da parte sua ricorda quello che c’è stato ai tempi del secondo ricovero d’urgenza del marito Fedez e per questo in tanti si stanno chiedendo come sta e cosa sta succedendo.

Chiara Ferragni: le ultime notizie

L’assenza dei social in un periodo come quello di Natale ha insospettito ancora di più i fan, anzi i follower. Considerati i numerosi accordi commerciali che la Ferragni ha e i prodotti del suo brand da sponsorizzare, è parso davvero strano che l’influencer non abbia postato nulla sui suoi profili. Anche Fedez pare che abbia preferito la strada del silenzio. Un’assenza ‘congiunta’ che fa pensare come la coppia, ma soprattutto il team della Ferragni, abbia pensato ad una strategia per arginare l’enorme danno d’immagine.

Chiara Ferragni: perché l’influencer è sparita dai social

Mentre l’imprenditrice digitale sta preferendo il silenzio, è saltato il suo primo accordo commerciale con il brand Safilo per ‘violazione degli accordi contrattuali‘. La Ferragni ha preferito restare in silenzio anche dinanzi alle accuse lanciate da Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima ha spiegato che non sarebbero solo i pandori Balocco ad aver ‘ingannato’ l’opinione pubblica ma anche le uova di Pasqua Giochi Preziosi. Anche loro hanno il nome dell’influencer per un’altra iniziativa benefica. Tuttavia, anche in questo caso, la cifra da donare sarebbe già stata stabilita a prescindere dalle vendite dei dolciumi. Sulla vicenda, adesso, sta indagando la Procura di Milano.

L’esperta di moda del Tg2 Mariella Milani all’Adnkronos: È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni. Secondo me in questo momento fa bene a stare zitta, solo il tempo ci dirà come andrà a finire perché il danno d’immagine che ha avuto è enorme“. Nel frattempo i fan e i follower sono in attesa, così come i paparazzi appostati sotto casa dei Ferragnez.

22 Dicembre 2023

Condividi l'articolo