Le indagini

Chance Comanche: chi è il giocatore Nba arrestato per omicidio

L'atleta è finito in manette insieme alla sua giovane fidanzata. Entrambi avrebbero rapito e ucciso un'infermiera

Esteri - di Redazione Web - 18 Dicembre 2023

CONDIVIDI

Chance Comanche: chi è il giocatore Nba arrestato per omicidio

Il 27enne cestista statunitense Chance Comanche è stato arrestato insieme alla 19enne fidanzata Sakari Harnden con l’accusa di omicidio della 23enne Marayna Rodgers, il cui corpo è stato ritrovato nel deserto del Nevada, in una zona chiamata Henderson. Rodgers, originaria di Washington, era in viaggio a Las Vegas e la sera del 5 dicembre aveva in programma di vedersi con Comanche e Harnden.

Chance Comanche: chi è il giocatore Nba arrestato per omicidio

Comanche è stato arrestato dagli agenti dell’FBI venerdì nella contea di Sacramento, in California, ed è stato trattenuto senza cauzione. La fidanzata è stata arrestata mercoledì a Las Vegas con l’accusa di rapimento della Rodgers. La 19enne, secondo quanto riportato dai registri del carcere, è stata detenuta dietro cauzione di 500.000 dollari. Comanche, giocatore degli Stockton Kings della G-League dovrà presentarsi martedì in tribunale e la sua estradizione in Nevada è pendente.

Chance Comanche: il giocatore di basket della G-League

Comanche ha giocato a basket al college in Arizona ed è sceso in campo in una sola partita della Nba, con i Portland Trail Blazers, il 9 aprile 2023, mettendo a referto 7 punti e 3 rimbalzi in 21 minuti sul parquet. La vittima del presunto delitto era un’infermiera.

18 Dicembre 2023

Condividi l'articolo