Le indagini

La Spezia: come è morta la turista trovata in hotel

L'allarme dato dal personale dell'albergo: sul posto carabinieri, 118 e il magistrato di turno. Sul corpo della donna sono state trovate ferite da taglio. La vittima si trovava insieme al marito al momento irrintracciabile

Cronaca - di Redazione Web - 8 Dicembre 2023 alle 12:48

Condividi l'articolo

La Spezia: turista trovata morta in hotel

Il cadavere di una turista è stato trovato stamani nella stanza di un hotel di Mattarana, una frazione della Spezia. A trovare il corpo il personale dell’albergo. Sul posto i carabinieri e il medico legale che, secondo le prime informazioni, avrebbe trovato profonde ferite inferte con un’arma da taglio. Sul luogo è giunto anche il magistrato di turno. Secondo le prime informazioni, la turista, di nazionalità italiana, era da circa una settimana nella struttura alberghiera insieme al marito.

La Spezia: turista trovata morta in hotel

L’uomo al momento non sarebbe stato ancora rintracciato. La donna sarebbe stata trovata senza vita da una donna delle pulizie, che ha lanciato l’allarme. La coppia, secondo le informazioni raccolte, sarebbe dovuta ripartire oggi. Sul posto il magistrati, i carabinieri di Borghetto Vara, del provinciale della Spezia, il 118 di Brugnato e la Croce Rossa di Sesta Godano. “Siamo sconvolti“, le parole dei titolari dell’albergo.

8 Dicembre 2023

Condividi l'articolo