L'annuncio

Elio Lorenzoni: chi è il futuro marito di Belen, le foto dell’imprenditore e della coppia su Instagram

La showgirl a "Domenica In" annuncia il matrimonio con l'imprenditore bresciano dopo la fine della relazione con Stefano De Martino

Gossip - di Redazione Web

4 Dicembre 2023 alle 17:30

FOTO DA INSTAGRAM (BELEN RODRIGUEZ REAL)

Belén Rodriguez ha annunciato a Domenica In il suo matrimonio. “Mi sono auto proposta. Stavamo andando alle Maldive e gli ho detto: hai portato l’anello? Mi devi chiedere di sposarti. Poi allo scalo di Dubai si è assentato un attimo ed è tornato con un anello e mi ha detto: questo è simbolico e tu sei ancora sposata. Ma mi vuoi sposare?”. Si chiama Elio Lorenzoni, è un imprenditore originario di Brescia, lavora ai vertici della Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti.

Rodriguez è tornata in televisione dopo la fine del suo matrimonio con il conduttore e ballerino Stefano De Martino. “Quando finiscono le relazioni, ci sono sempre due verità. Ognuno ha la propria. C’è chi se la sente di raccontarla e renderla pubblica, c’è chi la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. I più importanti sono il bene che ho voluto e che voglio a Belen e il fatto che Belen sia la madre di mio figlio”, ha replicato De Martino intervistato da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Chi è il fidanzato di Belén Rodriguez

Rodriguez ha rifiutato di lavorare a “Tu sì que vales” e a “Le Iene”. Ha raccontato di aver sofferto di depressione, di essere entrata in clinica perché non riusciva più a prendere peso. Con Lorenzoni “eravamo amici, ci conoscevamo da dodici anni, ma era tanto per bene e non riconoscevo l’amore nel suo essere così per bene. Oggi ho una persona per bene accanto e non mi sembra vero. Ha fatto per me quello che non ha mai fatto nessuno: mi ha tenuto la mano nei momenti più brutti e non era neanche piacevole starmi vicino in quei momenti. Mi fa sentire piccola”.

Lorenzoni si è laureato in Economia e Amministrazione aziendale all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha 40 anni. È anche presidente di Lorenzmotors. La coppia era stata paparazzata l’estate scorsa dal settimanale Chi alla festa di compleanno di Ignazio Moser, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, sorella di Belén. Erano amici da tempo, si conoscevano da almeno dodici anni. Sembra essere una persona molto riservata: i suoi profili social sono chiusi, pochi post e pochi follower. La compagna pubblica foto con il fidanzato sui social.

4 Dicembre 2023