Le parole della Rodriguez

Belen e Stefano: le rivelazioni della showgirl

A Domenica In la presentatrice ha raccontato come è finita la storia con De Martino, parlando di tradimenti e di un matrimonio fallimentare

Spettacoli - di Redazione Web - 3 Dicembre 2023 alle 18:21

Belen e Stefano: le rivelazioni della showgirl

Sono finita in una bella clinica per 20 giorni, psicologi, è stato un percorso… non riuscivo più ad aumentare di peso, mi sono guardata ed ho detto, stai morendo…mi sono tirata su le maniche… la depressione fa questo, io non ci vedevo…“. È una Belen Rodriguez inedita quella che si racconta a Mara Venier a Domenica In, in una lunga intervista a cuore aperto dove si commuove, parla di quando ha toccato il fondo e si è rialzata ed ora pensa al matrimonio con il nuovo compagno, l’imprenditore Elio Lorenzoni. ”Ero in apnea completa, ho perso peso…sono arrivata a 49kg, non mangiavo più, non volevo vedere la luce ma ho deciso di combattere…non è stato semplice, tanti pianti e delusioni, ma la luce piano piano è tornata…“.

Belen Rodriguez: il peso

E ancora parlando di Stefano De Martino: ”Lui lavorava a Napoli, non ha saputo aiutarmi, non ha saputo essere un marito, non c’era il matrimonio…se ti vedo cadere ti tengo la mano, mi rialzo, perché non ama o non ha amato me…l’amore per me è un’altra cosa…’‘. Cosa che invece ora Belen dice di aver trovato nel nuovo compagno che la aiuta e le è accanto. ”Ho chiesto scusa a lui e mia famiglia, mi spiace, a casa sono sempre stata un pilastro importante e nessuno si aspettava di vedermi crollare così…”.

Belen Rodriguez: chi è il nuovo compagno

Dice di credere di più nell’amore che nel lavoro e per questo senso di responsabilità si è allontanata da Le Iene e Tu si che vales: “Mi sono fermata perché se avessi continuato a lavorare, sarei stata irresponsabile, avrei mancato di rispetto alla produzione, in quei momenti non c’ero…ero smarrita…sono caduta in basso, più di così non si poteva. Questo è stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto. È stato l’amore che mi ha fatto crollare, l’ultima volta con Stefano De Martino non è neppure iniziata”.

Belen Rodriguez ultime notizie

Parla di tradimenti..”Non è finito per un tradimento, è iniziato con un tradimento, dopo un mese ho iniziato…c’è stato ma non è stato per questo, sicura, si, ho chiacchierato anche con le signorine sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici…”. Ma anche del fatto che il novo compagno Elio (”una delle persone più eleganti e rispettose che abbia mai conosciuto”), incontrato come amico per dodici anni: ”Quando siamo partiti in viaggio per le Maldive le ho detto, ‘ma ti sei portato l’anello? mi chiederai di sposarmi?’, e lui mi ha detto che voleva aspettare che fossi divorziata per chiedermelo e non lo sono ancora. Poi quando siamo arrivati a Dubai è andato a comprarlo l’anello e me lo ha chiesto”, e qui gli occhi le diventano lucidi. L’altra sua ancora di salvezza, dice è stata la famiglia: “Avere una famiglia così unita è un’ancora di salvezza, perché cadiamo tutti…se non ci fossero stati loro sarebbe stato complicato“.

3 Dicembre 2023

Condividi l'articolo