L'annuncio

Costantino Vitagliano e la malattia rara: il video dall’ospedale

Lui stesso lo ha comunicato in occasione di una delle tante dirette pubblicate sui social. Vitagliano sta documentando il suo ricovero attraverso molti filmati su Instagram e TikTok

Spettacoli - di Piero de Cindio - 29 Novembre 2023

CONDIVIDI

Costantino Vitagliano e la malattia rara: il video dall’ospedale

È ricoverato da circa una settimana presso l’ospedale San Gerardo di Monza. È stato lui stesso ad annunciarlo, comunicandolo ai fan tramite diversi video pubblicati sui social, in particolare InstagramTik Tok. Così Costantino Vitagliano, modello, imprenditore e soprattutto ex tronista, ha annunciato di essere affetto da una malattia rara. Al momento è di continuo sottoposto ad esami ed accertamenti, volti proprio alla comprensione del malessere. Vitagliano non ha raccontato quali sono stati i sintomi che l’hanno spinto a indagare su questa presunta patologia.

Costantino Vitagliano e la malattia rara: il video dall’ospedale

Si, sono ancora in ospedale sono qui da una settimana per una cosa rara. Talmente rara per cui tutti gli esami che sto facendo non sono ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere“, ha detto l’ex tronista. Vitagliano ha anche detto di aver conosciuto il primario di chirurgia vascolare, Vittorio Segramora, la cui parte finale del cognome, rimanda a Lele Mora, grande amico e colui che ha lanciato nel mondo dello spettacolo il modello e imprenditore. In merito Vitagliano ha detto: “Oggi ho conosciuto il primario di questo ospedale e guardate il caso, come colui che negli anni passati mi ha dato tanto e ringrazierò tutta la vita, Lele Mora, anche il primario di questo ospedale si chiama Segramora. Sarà il mio destino che i Mora decidano il mio percorso di vita?“.

Costantino Vitagliano e la malattia rara: come sta l’ex tronista

Sono stati tantissimi i commenti postati dagli utenti e dai fan ai video pubblicati da Costantino. Quest’ultimo ha anche raccontato scene di vita quotidiana vissute in corsia, con l’infermiera che gli cambiava la flebo, il medico che gli prelevava il sangue e gli ha annunciato che dovrà fare una tac particolare, con l’operatrice sanitaria che gli organizzava il pranzo e la cena.

Costantino Vitagliano e la malattia rara: le sue condizioni di salute

Nato nel quartiere popolare di CalvairateMilano, Vitagliano ha oggi 49 anni. La sua carriera, dopo aver lavorato come barista e ragazzo immagine (e spogliarellista), è esplosa nel 2003 quando è diventato il ‘Re’ dei tronisti, o meglio, il tronista per eccellenza nella trasmissione targata Mediaset e condotta da Maria De FilippiUomini e Donne, in onda su Canale 5. Dopo il fidanzamento con Alessandra Pirelli e la relazione con Linda Santaguida, nel 2013 Costantino ha avuto una figlia con l’indossatrice svizzera Elisa Mariani: la piccola si chiama Ayla. I due si sono poi separati. Dal 2020 fa coppia con la ballerina Luba Mushtuk.

Costantino Vitagliano: chi è la figlia e qual è il patrimonio dell’ex tronista

Il modello oggi è un imprenditore: gestisce un negozio ed è socio e testimonial di centri di crioterapia. Tuttavia Vitagliano non disdegna gli shooting fotografici e le sfilate. Dopo essere stato il titolare di una palestra a Milano, nei primi anni 2000, Costantino si è specializzato come personal shopper: ovvero, è responsabile di corsi per assistenti agli acquisti, esperti del settore che accompagnano i turisti in giro per la città e consigliano come vestirsi nella maniera più adatta alla moda del momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Costantino Vitagliano (@costantinovitagliano)

29 Novembre 2023

Condividi l'articolo