Violenza in classe

Marigliano: studente colpisce docente con un pugno

Il giovane, 15 anni, ha reagito aggredendo fisicamente la professoressa. A scuola sono intervenuti i carabinieri: non risultano denunce a carico dell'adolescente

Cronaca - di Redazione Web

24 Novembre 2023 alle 12:17

Marigliano: studente colpisce docente con un pugno

Un’insegnante di 64 anni è stata colpita con un pugno da uno studente, che ha reagito così a un rimprovero. È accaduto ieri mattina nell’istituto superiore statale “Manlio Rossi Doria” di Marigliano, in provincia di Napoli.

Marigliano: studente colpisce docente con un pugno

L’insegnante si è recata autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale di Nola, dal quale è stata dimessa senza prognosi. Al momento non risulta sia stata presentata una denuncia. Nella scuola, probabilmente allertati da altri docenti, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Marigliano. Il ragazzino, 15 anni, è stato riaffidato ai genitori.

24 Novembre 2023