Violenza in corsia

Giugliano, porta il figlio in ospedale: aggredisce medico e guardia giurata

Il genitore aveva accompagnato il piccolo di 7 anni ed era in stato di agitazione per le sue condizioni. La denuncia ai carabinieri: il dottore aggredito è stato colpito con un pugno alla nuca e una bottiglia d'acqua lanciata contro il suo viso

Cronaca - di Redazione Web - 22 Novembre 2023

CONDIVIDI

Giugliano: madre aggredisce medico e guardia giurata in ospedale

Nuova aggressione in ospedale, denunciato un uomo a Giugliano in Campania (località dell’area Nord in provincia di Napoli). È accaduto nella tarda serata di ieri, quando i carabinieri della sezione radiomobile di Giugliano sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale giuglianese (il San Giuliano). L’uomo, evidentemente agitata per le condizioni del figlio di 7 anni, avrebbe spinto la guardia giurata e inveito contro il medico di turno. Lo avrebbe poi colpito con un pugno alla nuca e gli avrebbe lanciato una bottiglia d’acqua in faccia. L’uomo è stato identificato dai militari intervenuti nel poi denunciata a piede libero. Il personale del pronto soccorso ha riportato lievi lesioni.

Giugliano: padreaggredisce medico e guardia giurata in ospedale

PRONTO SOCCORSO DI GIUGLIANO IN CAMPANIA: IL CAOS. Asl Napoli 2 : aggressione n.30 del 2023 (82 aggressioni totali tra Napoli 1 e Napoli 2 da inizio anno).  Ieri in tarda serata una donna di 51 anni, agitata per le condizioni del figlio di 7 anni, avrebbe spinto la guardia giurata e inveito contro il medico di turno. Lo avrebbe poi colpito con un pugno alla nuca e gli avrebbe lanciato una bottiglia d’acqua in faccia. La donna è stata denunciata. Il pronto soccorso di Giugliano si conferma uno dei presidi più colpiti dai fenomeni delle aggressioni della ASL Napoli 2 nord unitamente a Villa dei Fiori ad Acerra ed il Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. “Siamo ancora in attesa dei presidi delle forze dell’ordine promessi dal ministro Piantedosi!”. Dott. Manuel Ruggiero, Presidente NTI.

Il post su Facebook di Nessuno Tocchi Ippocrate

22 Novembre 2023

Condividi l'articolo