L'intervento

Fedez di nuovo in sala operatoria, un’altra ulcera da operare per il rapper

Lo scorso venerdì è scattato l'allarme con il ritorno improvviso a Milano di Chiara Ferragni. Dopo ore di silenzio e apprensione, la comunicazione ufficiale sulle condizioni di salute dell'artista. Stanotte l'altro intervento chirurgico

Spettacoli - di Redazione Web - 2 Ottobre 2023

CONDIVIDI

Come sta Fedez e perché è stato operato

Altra operazione chirurgica per Fedez. Il rapper, ricoverato all’ospedale Fatebenefratelli Sacco di Milano, questa notte è stato trasportato in sala operatoria per una gastroscopia urgente. L’obiettivo dei medici è stato quello di tamponare il sanguinamento di un’altra ulcera. Per lo stesso motivo, Fedez è dallo scorso giovedì che si trova presso il nosocomio lombardo. Anche in questo caso l’emorragia è stata arrestata. Le condizioni di salute del rapper sarebbero buone, nonostante egli sia molto debole.

Come sta Fedez e perché è stato operato

Come sta Fedez e perché è stato operato? Il rapper è stato sottoposto dallo scorso venerdì ad alcune trasfusioni di sangue. L’allarme è scattato nel momento in cui Chiara Ferragni aveva fatto sapere sui social che stava tornando improvvisamente a Milano. L’influencer si trovava a Parigi per la fashion week. Foto e parole affettuose, accompagnate dai messaggi della sorella e di Mr. Marra (che insieme a Fedez conduce il podcast Il Muschio selvaggio), aveva spaventato i fan.

Il precedente

Nel marzo del 2022 Fedez, impegnato nelle registrazioni di X Factor, ha subito un delicato intervento al San Raffaele di Milano per un tumore neuroendocrino del pancreas, documentando sui social tutto il percorso, dalla scoperta della malattia all’intervento, dalla degenza al ritorno a casa. Sul fronte dei controlli nel maggio scorso aveva condiviso coi fan la buona notizia dei risultati della risonanza.

2 Ottobre 2023

Condividi l'articolo